11 novembre 08, 15:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2008 Residenza: FERRARA
| Decathlon 40 Phoenix come và?
Ciao a tutti , volevo un consiglio prima di un acquisto , sono interessato a questo modello il Bellanca DECATHLON 40 a scoppio della Phoenix Model da motorizzare con un Supertigre 45 o 51 che ho , ho visto un paio di discussioni al riguardo ma non mi hanno convinto , chiedo gentilmente se qualcuno lo ha già avuto quali sono state le sue impressioni e come si comporta in volo. Preciso che sono un semi principiante ho un Supersporster 40 e un trainer ad ala alta che ho messo in vendita per passare a questo modello , grazie ogni consiglio sarà ben accetto Phoenix Decathlon 40-50 ARF |
11 novembre 08, 16:32 | #2 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
il modello vola su un binario, vola piano e anche forte, è acro di base, risponde bene, l' unico difetto sono i tonneaux orrizzontali che vengono sempre sbottati (se il motore tira, meglio fare 1/2 e mettersi a coltello.....) ma vista la fusoliera...... Attenzione che i tiranti dell' ala lavorano veramente, anche se non troppo. | |
14 novembre 08, 10:29 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2006 Residenza: Casarano (LE)
| decathlon
ne ho avuto uno tempo fa, motorizzato con un 51 supertigre, il modello vola bene è abbastanza lento ed è bello anche da vedere in volo, non ti aspettare un grande modello acrobatico però, a parte il volo rovescio le altre figure (essendo un'ala alta) non sono un granchè. dipende da cosa vuoi fare tu... io poi l'ho venduto ad un amico che stava cominciando a volare , gli ho fatto scuola, ha imparato con con quel modello anche i primi atterraggi!! lo ha tenuto lui per più un anno provando di tutto finchè alla fine...... se devo dare un voto: un bel 8 pieno |
14 novembre 08, 10:55 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2008 Residenza: FERRARA
| Ok