12 novembre 08, 14:47 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2008 Residenza: bologna
| Citazione:
__________________ FlyMav ----ELI-FLOTTA:: Mini Lama, Eagle3d, Fly Star, EQ 45, T Rex 500 Cf ----AEREO-FLOTTA: Calmato 40 sport. | |
12 novembre 08, 22:03 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-11-2007 Residenza: Novi Ligure
| Citazione:
La radio ok la optic 6, il modello dal momento che non ti cambiano i servi, la ricevente e gli accessori mi sentivo di consigliarti il 60 per pochi euri in più, dal momento che prevedi di fartelo durare...MA se poi ti venisse voglia di qualcosa di più allora continuo a consigliarti il 40 con il suo motore per preservare il capiyale per la spesa futura...se non erro, in base alla tua firma, hai fatto un'escalation di modelli prima di arrivare al 500....sbaglio???
__________________ Freya Evolution - Yamada 91 SR / Hirobo SWM Sceadu 50 SDX- OS 50 SX / Mini Titan E325 / Kyosho Calmato 40 sport / Yak 54 Mattfly 2.2 a.a. - DL 50 / Tucano 120 - OS 120 4t Futaba T10 | |
12 novembre 08, 22:28 | #43 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ FlyMav ----ELI-FLOTTA:: Mini Lama, Eagle3d, Fly Star, EQ 45, T Rex 500 Cf ----AEREO-FLOTTA: Calmato 40 sport. | |
12 novembre 08, 23:03 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2008
| motore per panterone Citazione:
Ciao, taglia la testa al toro..... comprati un bel motore 2 tempi Magnum 52 xls . E' un 8,5 cc utilizzabile per tanti altri modelli. E' perfetto. parte sempre a primo colpo. Tira che è una bellezza con un elica 10x7. L'ho pagato nuovo 88 euro spedito. ciao | |
14 novembre 08, 22:47 | #45 (permalink) Top |
|
Non ci credo propio oggi che mi ero deciso sul calmato e mi ero deciso di andarlo a prendere ecco la sfortuna, nel negozio non c'e l'hanno disponibile, ma il negoziante mi ha detto meglio se ti prendi questo: Phoenix-TUCANO .40; molto piu stabile facile da guidare. AIUTOOOOOO :-) mi volgiono fare impazzire. :-)
__________________ FlyMav ----ELI-FLOTTA:: Mini Lama, Eagle3d, Fly Star, EQ 45, T Rex 500 Cf ----AEREO-FLOTTA: Calmato 40 sport. |
18 novembre 08, 14:20 | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
paragonare in stabilità il Calmato al Tucano non direi sia il caso.......non voglio azzardare giudizi, ma mi sembra che il negoziante voglia vendere e non consigliarti in modo obiettivo........ il Tucano 40 è un modello piccolo ed abbastanza nervosetto, "più stabile e facile da guidare" poi, assolutamente no ! Il Calmato 40, caso mai, si può paragonare ad altro modello della Phoenix: il Tiger 3 ( oppure al Viator dell RCSystem, oppure all'AT 40 L venduto da Mattfly ) di sicuro NO al Tucano valuta bene quello che stai facendo
__________________ Simone | |
18 novembre 08, 16:16 | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
Fly tutti questi sono modelli divertenti e stai tranquillo che per almeno 2 anni ti divertirai, ovviamente salvo impatto con la terra o altro | |
18 novembre 08, 16:55 | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-11-2007 Residenza: Novi Ligure
| Citazione:
Quoto quanto detto da Losisi, non puoi paragonare il calmato al tucano ... diciamo che è un passo da non fare come primo modello. Considera che il calmato ala bassa è già più veloce di quello ad ala alta (ho provato a volare in coppia con un amico, per filmarci con 2 cam, che lo ha ad ala alta e non siamo riusciti a tenere la stessa andatura...). Cerca il calmato ala bassa e divertiti almeno per la prossima stagione poi, quando non saltellerai più in atterraggio ed avrai padronanza del modello, lanciati su un modello più performante e divertente, li si che dovrai fare veramente una scelta per non spendere 2 volte. il Calmato ti rimarrà comunque per voli rilassanti, riprese aeree, ecc.... ....una curiosità....ma perchè non compri da Jonathan che in 1 gg. ti manda giù tutto???? e soprattutto ti consegna dove sei comodo....
__________________ Freya Evolution - Yamada 91 SR / Hirobo SWM Sceadu 50 SDX- OS 50 SX / Mini Titan E325 / Kyosho Calmato 40 sport / Yak 54 Mattfly 2.2 a.a. - DL 50 / Tucano 120 - OS 120 4t Futaba T10 | |
18 novembre 08, 20:44 | #49 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2008
| la bibbia del modellista Citazione:
premetto che non sono un veterano in materia ma non capisco perchè consigli solo le batterie Ni-CD.... scritto nella "Bibbia del modellista", ti allego nota: Altra nota dolente sono le batterie. USATE SOLO BATTERIE NI - CD. Sono pericolose, inquinano, non si trovano più, pesano, hanno l effetto memoria ma sono le uniche in grado di garantire decolli e atterraggi senza problemi. In ogni caso NON USATE MAI e ripeto MAI le NI-MH. Invece sento che molti consigliano le Ni-MH e magari usare le Sanyo Eneloopp, non hanno effetto memoria, affidabilissimi, non hanno autoscarica all'improvviso... quindi penso siano migliori rispetto al NI-Cd che sembra che stanno uscendo fuori produzione, hanno effetto memoria. ciao | |
19 novembre 08, 17:04 | #50 (permalink) Top |
| Finalmente Costruito
Dopo tante titubanze eccolo finalmente il mio kyosho calmato montato!!! L'ho preso alla fine con il suo motore originale, come mi hanno consigliato al campo volo in cui mi reco. Davvero bello, un po di titubanze per montarlo ma alla fine il piu e fatto, ora devo solo accenderlo, ma si puo fare senza avviatore cioè con il solo utilizzo del dito della mia mano?!?!
__________________ FlyMav ----ELI-FLOTTA:: Mini Lama, Eagle3d, Fly Star, EQ 45, T Rex 500 Cf ----AEREO-FLOTTA: Calmato 40 sport. |
Bookmarks |
| |