![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Che motore é, e che modello? Ti faccio questa domanda perché facendo un paragone diretto tra due OS 6.5 uno FX e l'altro LA, al differenza é sostanziale. Con il primo ci tiri in volo pure un warbird classe 40 da 2.5kg (e oltre), con l'altro no ciao Ruggero" | |
![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2008
| che aereo usare??? Citazione:
Il motore è un OS Max 35 (credo sui 6,0 cc) Ha volato pochissimo anche se ha 13-14 anni. Avrà fatto si e no 5-6 voli. Poi un paio di cadute e lasciato in cantina a stagionare. Dopo 13 anni è partito molto bene. Non vorrei acquistare un'aereo che per decollare abbia bisogno di una pista lunghissima, comunque un'aereo che abbia una buona apertura alare. Ho ancora una sua elica 9x6 e penso vada bene. ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Se invece ti devi impratichire al pilotaggio di suggerirei (come fatto da agorano) un bel kyosho calmato. Poi eventualemente potresti costruirtelo te il trainer ... ma al giorno d'oggi é da sfigati costruirsi i modelli ![]() ciao Ruggero" | |
![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2008
| Citazione:
-Il motore che ho io è: OS MAX 35 FP (stampato sul motore). ho ritrovato anche le istruzioni e la sigla è quella che ho scritto. -Ora non so se appartiene alla classe "FX"o "LA". -Comunque il motore non è colorato BLU. -Mi sembra che le "LA" sono colorate. -Pensi che appartengono a quelle più "potenti"? -Poi la cilindrata è 5,5 cc e non 6,0 cc come inizialmente ho scritto. -Sto pensando di prendere un trainer 46 della jamara. Ha un peso di kg 1,9, poi mettici il motore, servi, miscela.... pensi che questo motore possa andare? | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
|
E' un motore datato e in via di "estinzione" (sostituito dalla serie LA). L'albero motore è su bronzina, è ovviamente molto meno potente della serie FX (con cuscinetti) ma va ancora benissimo per un trainer di 1,3-1,4 a.a. con riguardo, naturalmente, al peso Ultima modifica di toio!! : 02 dicembre 08 alle ore 14:12 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Quale Aereo Posso Usare??? | Teo Easy Cub 3D | Aeromodellismo Volo Elettrico | 33 | 10 novembre 08 01:25 |
Che stucco usare? | Limbox | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 16 | 09 luglio 08 11:55 |
che elica usare | murdok973 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 3 | 19 giugno 08 14:51 |
Che batterie usare..... | ClaBos | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 30 settembre 05 08:18 |
Usare TX aereo su Trex | protomax | Elimodellismo Principianti | 14 | 21 aprile 05 15:07 |