04 novembre 08, 18:32 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: calco
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gattodistrada me risulta che il motore 0.40 sia un 6,5 cc e non un 5.5... come riportato dal sito supertigre Displacement: 0.39 cu in (6.46 cc) che poi il modello non lo regga, questo non mi e' dato sapere perche il modlelo non lo conosco, ovviamente se viene usato come trainatore, la potenza del motore va sfruttata solo durante il traino (dove l'acro non la si fa) mentre nel rientro di solito, lo si tiene a 1/4... comunque se ti dicono che si smonta in volo, probabilmente hanno esperienzza diretta.. .[/QUOTE] Anche a me risulta come a gatto ......allora io credo che non si smonti anche perche il modello è nato per scoppio e elettrico il dicorso di mettere uno scoppio è che mi sono rotto con ste batterie .....ho trovato queste foto in internet e dice che va molto bene a scoppio booooooo ragazzi nessuno l'ha provatooooo |
04 novembre 08, 19:25 | #12 (permalink) Top |
Guest
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io personalmete lo scoppio su un modello in elapor non ce lo metterei mai e poi mai, il castello rosso che si vede in foto è incollato e secondo me le vibrazioni generate dal motore frantumano il materiale e come materiale non mi sembra cosi robusto da ospitare uno scoppio, poi fai tu, se mpx dice che va anche a scoppio, beh! fidati piu di loro.............
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04 novembre 08, 19:35 | #13 (permalink) Top | |
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| magister Citazione:
Ciao, io ho il modello ed è motorizzato con un OS 46 LA acquistato d'occasione. Gli LA sono legeri quindi ben si prestano ad un modello in elapor. Come elica ho messo una Master 11X6. Vola perfettamente, quasi "da solo", anche con vento. Certo le capacità acrobatiche sono limitate .... L'unica pecca è che le ali flettono, soprattutto adesso che ha quasi un paio d'anni di voli alle spalle. Occorre sorvegliarle e magari rinforzare la giunzione. Comunque è un gran modello! Secondo me un OS 40 LA fresco potrebbe andare benissimo, magari con una 10X6. Ciao, Fabrizio | |
04 novembre 08, 19:50 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: calco
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| Citazione:
io le ali le avevo gia rinforzate li ho messo anche i tiranti come il cessna appena faccio una foto ti faccio vedere , quindi tu ti trovi bene , se magari mi faresti vedere delle foto quando puoi della zona del motore cosi do un occhiatina grazie mille fabrizio | |
05 novembre 08, 00:42 | #15 (permalink) Top | |
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| Citazione:
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05 novembre 08, 01:16 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: calco
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| Citazione:
perche fabrizio dice che l'OS è leggero forse lui non ha avuto problemi di centraggio ... | |
21 novembre 08, 21:34 | #18 (permalink) Top |
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Ciao sto portando avanti il mio progetto della trasformazione del mio magister a scoppio a breve le foto dei rinforzi alari , ho gia preso l'avviatore che ho trovato un' occasione domanda : se metto una scpecie di para olio di scarico , mi spiego meglio , siccome sappiamo che la miscela e l'elaporn non andranno d'accordo nel pulirlo , volevo metterci subito dopo la marmitta d'avanti allo scarico una specie di parafumo , di modo che lo scarico picchiava contro questa protezione e non direttamente sull'elapor , dite che puo dare problemi di carburazione .? |
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