![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
|
Che strana domanda... L'avistar è un trainer, un "esperto del volo" dovrebbe saperlo, dunque un modello "scuola". Naturalmente ci sono piloti che con quei modelli fanno anche il torque roll... Se ti basta il looping e il tonneau ti ci puoi "divertire", con il coltello avresti qualche problema ma con un motore surdimensionato (assolutamente sconsigliabile), snaturando le caratteristiche del modello, puoi fare anche tante capriole se è questo che ti interessa |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
|
Ciao, certo, ci puoi fare tutta l'acro che vuoi!!! Io lo uso pure per trainare, cose leggere naturalmente, tipo easy glider e simili. Ha un profilo assimetrico, non va male per fare le acro di base, è un ottimo trainer, costa poco e vola bene. Ha come unico difetto gli elastici per trattenere le ali.. se ci tiri dentro rischi che non siano suff. robusti, mettine due di più!
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
Ciao, si, guarda però, è sempre un modello a scoppio, per trainer e facile che sia, fatti seguire nelle prime fasi, sia nel montaggio che nel volo da un esperto. Altrimenti disferai tutto ai primi tentativi e la delusione ti farà abbandonare tutto. Nella sezione principianti trovi delle guide per iniziare.
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2008 Residenza: Città di Castello
|
No non hai capito io volo anche con i maxi modelli, non sono un principiante è solo che l'ho visto dal negozio dove mi ci servo, e ho detto questo può fare divertire più di un modello ala bassa perchè meno impegnativo, soprattutto quando una persona ha pochissimo tempo...
|
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
|
Scusa, ma che domanda è allora? Uno che ne capisce minimamente di modelli non se la pone! E' un trainer, è detto tutto! poi che voli sotto in su, tutti lo fanno.... booooooo certe richieste propri non le capisco..... è come se Valentino Rossi si chiedesse se si può divertire a guidare uno scooter.... che domande.....
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
Guest
|
se ti vuoi divertire prenditi un fun fly e ti diverti di piu che con un trainer io i trainer li usavo per sciogliermi dopo svariati voli acro con extra, laser.... mi facevo il mio voletto lento e tranquillo, per lo piu erano passaggi radenti sulla pista a bassissima velocita, lo portavo quasi allo stallo, tutto qui |
![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2008
| sonic Citazione:
questo sonic com'è? meglio dell'avistar??? non sono un grande pilota, sto utilizzando un vecchio victor e sto pensando di prendere un ala alta comunque stabile e facilissimo da guidare. Il fun fly che tipo di aereo è?? ciao | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
aiuto avistar | super nike | Aeromodellismo Principianti | 3 | 06 aprile 08 00:23 |
ereditato Avistar | grahac | Aeromodellismo Principianti | 3 | 04 aprile 07 23:34 |
CG su Avistar. | giorgioroby | Aeromodellismo Principianti | 19 | 01 giugno 05 23:42 |
Hobbico Avistar | MimmoTheBull | Aeromodellismo | 11 | 31 dicembre 03 20:15 |