31 ottobre 08, 17:54 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2008 Residenza: PONTINIA
Messaggi: 51
| Citazione:
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31 ottobre 08, 18:10 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2008 Residenza: PONTINIA
Messaggi: 51
| Sono ipotesi che escludo, in quanto il motore appena parte, ovviamente carburato, va che è una bomba, sia nei passaggi min-max, che al max. E solo dopo 5/7 minuti che progressivamente perde potenza e poi si spegne. E una volta atterrato, quasi sempre a motore spento, si rimette in moto anche facilmente ma con le stesse beghe.
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31 ottobre 08, 19:58 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ho preso una curva a 90° da elettricista in acciaio con le estremità lunghe circa 100-150mm, diametro 1", una placchetta di ottone da 5mm per fare la piastrina di supporto al motore e le ho brasate. Con il tornio ho realizzato un uscita un pò strozzata da brasare alla curva a 90° e poi ho fatto la presa di pressione. Ho un amico che ci vola così con il Siai 260 di Cuccolo e si trova benissimo. Ciao. | |
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