Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 ottobre 08, 20:27   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.393
Complimenti. Non potevi fare una scelta migliore, te lo dice uno che con questi motori fa torque roll a terra da anni senza aver mai, dico mai, avuto il benchè minimo problema di carburazione (che, in quelle situazioni di volo, lo avrebbe certamente fregato).
Di questo motore apprezzerai
- la rotondità di funzionamento in ogni assetto del modello
- l'assoluta affidabilità
- la potenza esuberante se montato su modelli acrobatici classe 60 (2,9-3,2 kg)
- il consumo IRRISORIO di miscela (al 15 di nitro ma potrei tranquillamente ridurlo al 10)
- le vibrazioni molto contenute (segnale molto chiaro di un ottimo bilanciamento delle componenti interne)

E per finire, al termine di ogni seduta di volo, ti scorderai l'antipatico imbrattamento del modello che altri motori ti regalano....
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 08, 20:34   #22 (permalink)  Top
Giorgio vola anche per noi.
 
L'avatar di giobass
 
Data registr.: 26-10-2006
Residenza: SARZANA
Messaggi: 2.725
Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
Complimenti. Non potevi fare una scelta migliore, te lo dice uno che con questi motori fa torque roll a terra da anni senza aver mai, dico mai, avuto il benchè minimo problema di carburazione (che, in quelle situazioni di volo, lo avrebbe certamente fregato).
Di questo motore apprezzerai
- la rotondità di funzionamento in ogni assetto del modello
- l'assoluta affidabilità
- la potenza esuberante se montato su modelli acrobatici classe 60 (2,9-3,2 kg)
- il consumo IRRISORIO di miscela (al 15 di nitro ma potrei tranquillamente ridurlo al 10)
- le vibrazioni molto contenute (segnale molto chiaro di un ottimo bilanciamento delle componenti interne)

E per finire, al termine di ogni seduta di volo, ti scorderai l'antipatico imbrattamento del modello che altri motori ti regalano....
Conclusione.......abbiamo fatto un'altra vittima!!GIORGIO
giobass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 08, 20:43   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-11-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 1.279
Infatti, non prendo un altro Saito perchè oltre alla voglia di provare una altrra marca, sarà n gran motore sicuramente ma inzozza il modello e tutto quello che ci sta attorno


Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio

E per finire, al termine di ogni seduta di volo, ti scorderai l'antipatico imbrattamento del modello che altri motori ti regalano....
picman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 08, 09:58   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.393
Citazione:
Originalmente inviato da giobass Visualizza messaggio
Conclusione.......abbiamo fatto un'altra vittima!!GIORGIO
Quando ce la lavoriamo al corpo insieme, la nostra vittima non ha scampo...
Ciao!
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 08, 09:59   #25 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-11-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 1.279
Sono completamente dipendente da OS... ora lo sogno anche la notte!

Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
Quando ce la lavoriamo al corpo insieme, la nostra vittima non ha scampo...
Ciao!
picman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 08, 15:03   #26 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di merengue
 
Data registr.: 27-05-2004
Messaggi: 6.352
ma te guarda 'sti due ... TZE'
merengue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 08, 11:19   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Poldo111850
 
Data registr.: 05-01-2007
Messaggi: 3.616
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
Complimenti. Non potevi fare una scelta migliore, te lo dice uno che con questi motori fa torque roll a terra da anni senza aver mai, dico mai, avuto il benchè minimo problema di carburazione (che, in quelle situazioni di volo, lo avrebbe certamente fregato).
Di questo motore apprezzerai
- la rotondità di funzionamento in ogni assetto del modello
- l'assoluta affidabilità
- la potenza esuberante se montato su modelli acrobatici classe 60 (2,9-3,2 kg)
- il consumo IRRISORIO di miscela (al 15 di nitro ma potrei tranquillamente ridurlo al 10)
- le vibrazioni molto contenute (segnale molto chiaro di un ottimo bilanciamento delle componenti interne)

E per finire, al termine di ogni seduta di volo, ti scorderai l'antipatico imbrattamento del modello che altri motori ti regalano....
OS 91..
Poldo111850 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 08, 12:43   #28 (permalink)  Top
Giorgio vola anche per noi.
 
L'avatar di giobass
 
Data registr.: 26-10-2006
Residenza: SARZANA
Messaggi: 2.725
Citazione:
Originalmente inviato da Poldo111850 Visualizza messaggio
OS 91..
Sono già in crisi di ASTINENZA per il 110 ALPHA!

GIORGIO
giobass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 08, 13:08   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Poldo111850
 
Data registr.: 05-01-2007
Messaggi: 3.616
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da giobass Visualizza messaggio
Sono già in crisi di ASTINENZA per il 110 ALPHA!

GIORGIO
Eccoti servito

(..solo una cosa non digerisco, questi nuovi scarichi ma non potevano lasciarli com'erano sul 91? Mah!)

Poldo111850 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 08, 18:57   #30 (permalink)  Top
Giorgio vola anche per noi.
 
L'avatar di giobass
 
Data registr.: 26-10-2006
Residenza: SARZANA
Messaggi: 2.725
Citazione:
Originalmente inviato da Poldo111850 Visualizza messaggio
Eccoti servito

(..solo una cosa non digerisco, questi nuovi scarichi ma non potevano lasciarli com'erano sul 91? Mah!)

Lo scarico è fatto così anche nell'0.S. 200 (che mi è arrivato da poco)A quanto ne sò sembra essere valido e più silenzioso dei precedenti....estetica a parte. Non credo abbiano toppato!. Nelle foto i 3 O.S. 91 "sistemati" accanto al 120 sull'Ultimate. GIORGIO

Ultima modifica di giobass : 08 febbraio 09 alle ore 15:42
giobass non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
stits playboy sergiope Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 20 23 luglio 09 15:32
consigli su come rodare on OS70 surpas II 4t Tonino66 Aeromodellismo Volo a Scoppio 27 06 novembre 08 15:14
possiedo un os70 surpass oscar77 Aeromodellismo Volo a Scoppio 9 03 dicembre 07 17:36
Stits Sky Baby Harley Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 3 23 novembre 07 14:23
overing ucando 46 motore os70 elica14x4w oscar77 Aeromodellismo Volo 3D 7 26 giugno 07 08:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002