26 ottobre 08, 21:46 | #4 (permalink) Top |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Può volare con un 90. Modelli con la fusoliera in fibra ed ali in polistirolo-obeche finiscono con essere più pesanti che non quelli in struttura. Quindi carico alare alto...velocità di atterraggio notevole,minore manovrabilità. Tenendo conto di tutto questo per un tipo di volo tranquillo e lineare,possono essere utilizzati. G20/23 (secondo me) eccessivo. GIORGIO
|
26 ottobre 08, 21:57 | #6 (permalink) Top |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Domanda non facile....perchè molto dipende dalla esperieza che si possiede,ma penso non meno di una quindicina di giorni (2-3 ore al giorno) per il modello in o.d.v.Tutto ciò , ovviamente indicativo. GIORGIO |
26 ottobre 08, 22:04 | #7 (permalink) Top |
User |
Ciao, è un buon modello, certo, non è un pronto al volo, di conseguenza per costruirlo c'è bisogno di lavorarci sopra.... (diciamo che lavorando almeno 2-3 ore al giorno e volendo fare un bel lavoro c'è almeno 1 mese di lavoro). Come motorizzazione io ne ho visti volare molto bene un paio con Supertigre G90 (la vecchia versione), altrimenti ho un amico che sta terminando l'assemblaggio con un Saito 125 4T. I carrelli retrattili sono d'obbligo su una riproduzione così..... Il G20/23 mi pare eccessivo per tale modello. Ciao. |
03 dicembre 08, 16:22 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2006 Residenza: Milano
| Servi Da Utilizzare Ciao e tutti, volendolo fare anch'io, vorrei avere un consiglio su che servi installare, intendo dire, se potrebbero bastare servi da 5 kg. oppure visto il peso in o.d.v. se conviene installare servi più performanti, es. Hitech digitali da 7/8 kg.??? Grazie per un vostro consiglio. Giorgio
__________________ Giorgio e-mail: giorgiomoranduzzo@inwind.it Ucando 46 con OS 70 - Giles 202 con MDS 218 - Parkmaster - Look & Me e FunJet. |
Bookmarks |
| |