23 ottobre 08, 15:27 | #22 (permalink) Top |
User |
aooo simo'..... com'e che il mio fa decespugliatore, e quell'altro vince le perplessità??? eh eh eh ... Come vanno le lamelle lamellari ???
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
23 ottobre 08, 15:46 | #23 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
eheh quando c'è una novita' difficilmente mi fido del primo parere. Scherzi a parte, di questo sistema avevo gia' discusso anche dal vivo con qualcuno, le mie perplessita' derivano dagli scuotimenti del motore, soprattutto al minimo. Io sui glow uso rimuovere il blocco del minimo, in modo da potere spegnere il motore dal radiocomando. Con i gasser non lo faccio, preferisco che il comando vada in battuta, perchè ho notato che altrimenti le vibrazioni al minimo fanno oscillare gli rpm, se il minimo è basso c'è addirittura il rischio di spegnimento del motore. Nonostante la barretta di comando rigidissima (ma il servo è lontano, in fusoliera). Per questo la soluzione del cavetto e della relativa controazione della molla mi lascia delle perplessita'... che fughero' con la prova pratica quanto prima. Riguardo le lamelle, tengo poco tempo... comunque la chiusura non è ottimale, ma rimediero' anche quello. | |
23 ottobre 08, 15:51 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
boh.. forse e' un po' UCAS quando hai provato son curioso di sapere cosa ne pensi/deduci/verifichi..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
23 ottobre 08, 15:58 | #25 (permalink) Top | |
User | prova tranquillamente ...... Citazione:
saluti Artù........
__________________ www.sudinvolo.it | |
24 ottobre 08, 12:38 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
|
Cavetto in treccia di acciaio quindi, inguainto come? Va bene un comune Bowden in teflon? Essendoci pieghe deve scorrere bene... credo sia però quasi di obbligo levare la molla, altrimenti lo sforzo non fa innarcare troppo il complesso cavo-bowden sulla piega? Grazie Michele
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 |
24 ottobre 08, 12:54 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
24 ottobre 08, 13:03 | #29 (permalink) Top | |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
Alternativa 2: Ultima possibilita':
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! | |
24 ottobre 08, 16:13 | #30 (permalink) Top | |
User | una guaina qualsiasi... Citazione:
per la molla , come dice giustamente gattodistrada se la togli come fa a tornare indietro?? saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
Bookmarks |
| |