22 ottobre 08, 08:27 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2007 Residenza: milano
|
invece cerca di capire...riguarda la domanda che hai fatto...non è banale...di più hai ragione su questo forum si è pronti a rispondere a un post del genere...te credo...con ste domande
__________________ saito 100 |
22 ottobre 08, 11:30 | #12 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Mi citi, io rispondo. Beh io una risposta seria te l'ho data senza infierire, se tu ci vedi una critica sara' perchè un po' di coda di paglia ce l'hai le altre domande cui ti riferisci non le ho viste, e comunque l'unico extra 300 da 190cm della jamara che c'è al mio campo non l'ho mai visto volare. Ma sinceramente un 2x2 della CARF costa quasi il doppio ma è tutt'altra cosa. La ragione per cui hai ricevuto risposte ironiche è che quella che hai posto è una domanda completamente spiazzante... e ancora piu' spiazzante se non ti rendi conto di quanto lo sia.... Ripeto la risposta: guarda cheffa' la valvola a farfalla. PS bella la metafora dell'acquasantiera..... ca22o se è vero che le cose stanno così! | |
22 ottobre 08, 11:39 | #13 (permalink) Top |
User |
casomai e' bisognerebbe interrogarsi come collegare il servo a questa benedetta farfalla...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
22 ottobre 08, 11:40 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
| Citazione:
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 | |
22 ottobre 08, 11:45 | #15 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Come astina di comando, meglio sarebbe non fosse metallica, in modo da non veicolare RF verso l'interno della fuso fino vicino ai servi e cablaggi dell'impianto radio. In teoria si potrebbe usare un cavetto, visto che la molla tende a riportare il motore al minimo, ma come soluzione non mi piace molto. Alcuni rimuovono la molla per non fare sforzare il servo... io sui miei benzina non ho sentito la necessita'. | |
22 ottobre 08, 11:59 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non ho mai avuto la necessita o l'esigenza di rimuovere la molla... forse mettono un miniservo
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
22 ottobre 08, 12:10 | #18 (permalink) Top |
User | la provenienza e' piu o meno quella.. e non hai visto su quale trainatore .. l'ho sto montando... (dopo averlo levato dal patchwork..) ti dico solo il nome.. "Alien" prima o poi postero le foto...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
22 ottobre 08, 12:41 | #19 (permalink) Top |
UserPlus | me so rovesciato sulla sedia dal ridere, GRAZIE BART! Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
22 ottobre 08, 16:39 | #20 (permalink) Top | |
User | io uso il cavetto.......... Citazione:
__________________ www.sudinvolo.it | |
Bookmarks |
| |