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Vecchio 22 ottobre 08, 08:27   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di dodo18
 
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invece cerca di capire...riguarda la domanda che hai fatto...non è banale...di più
hai ragione su questo forum si è pronti a rispondere a un post del genere...te credo...con ste domande
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saito 100
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Vecchio 22 ottobre 08, 11:30   #12 (permalink)  Top
simone76
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carta moschicida, è micidiale, acchiappa anche le farfalle che è un piacere......comunque come avevo già fatto notare prima e come vi ripeto siete tutti pronti a scrivere per criticare ma quando vi viene chiesto un consiglio, e non mi riferisco a questo post, tutto tace......forte!!! Lo so Simone che non sei d'accordo con ciò che dico, ad ogni modo mi sono trovato ad acquistare un modello senza aver ricevuto consiglio da Voi tutti, vi ho chiesto in largo e lungo se un cap 300 della jamara poteva essere una soluzione, se era effettivamente noto per rompere i carrelli eeeeee niente, nessuna risposta...chiedo una banalità come la farfalla del dl e tutti quanti spuntate come i funghi pronti....boh, come ho già detto una volta non capisco...

Mi citi, io rispondo.
Beh io una risposta seria te l'ho data senza infierire, se tu ci vedi una critica sara' perchè un po' di coda di paglia ce l'hai

le altre domande cui ti riferisci non le ho viste, e comunque l'unico extra 300 da 190cm della jamara che c'è al mio campo non l'ho mai visto volare. Ma sinceramente un 2x2 della CARF costa quasi il doppio ma è tutt'altra cosa. La ragione per cui hai ricevuto risposte ironiche è che quella che hai posto è una domanda completamente spiazzante... e ancora piu' spiazzante se non ti rendi conto di quanto lo sia.... Ripeto la risposta: guarda cheffa' la valvola a farfalla.


PS bella la metafora dell'acquasantiera..... ca22o se è vero che le cose stanno così!
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Vecchio 22 ottobre 08, 11:39   #13 (permalink)  Top
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casomai e' bisognerebbe interrogarsi come collegare il servo a questa benedetta farfalla...
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ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
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Vecchio 22 ottobre 08, 11:40   #14 (permalink)  Top
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carta moschicida, è micidiale, acchiappa anche le farfalle che è un piacere......comunque come avevo già fatto notare prima e come vi ripeto siete tutti pronti a scrivere per criticare ma quando vi viene chiesto un consiglio, e non mi riferisco a questo post, tutto tace......forte!!! Lo so Simone che non sei d'accordo con ciò che dico, ad ogni modo mi sono trovato ad acquistare un modello senza aver ricevuto consiglio da Voi tutti, vi ho chiesto in largo e lungo se un cap 300 della jamara poteva essere una soluzione, se era effettivamente noto per rompere i carrelli eeeeee niente, nessuna risposta...chiedo una banalità come la farfalla del dl e tutti quanti spuntate come i funghi pronti....boh, come ho già detto una volta non capisco...
Pichi, senza offesa, se ti han risposto così è perchè hai chiesto una cosa che chi userà e farà volare un modello come quello non dovrebbere chiedere ma darlo per scontato. Di qui le risposte.
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Vecchio 22 ottobre 08, 11:45   #15 (permalink)  Top
simone76
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casomai e' bisognerebbe interrogarsi come collegare il servo a questa benedetta farfalla...
negli ultimi dovrebbero dare accessori quali la squadrettina di vetronite per il carburatore e la spiralina in plastica per il cavo pipetta.
Come astina di comando, meglio sarebbe non fosse metallica, in modo da non veicolare RF verso l'interno della fuso fino vicino ai servi e cablaggi dell'impianto radio. In teoria si potrebbe usare un cavetto, visto che la molla tende a riportare il motore al minimo, ma come soluzione non mi piace molto. Alcuni rimuovono la molla per non fare sforzare il servo... io sui miei benzina non ho sentito la necessita'.
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Vecchio 22 ottobre 08, 11:59   #16 (permalink)  Top
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negli ultimi dovrebbero dare accessori quali la squadrettina di vetronite per il carburatore e la spiralina in plastica per il cavo pipetta.
Come astina di comando, meglio sarebbe non fosse metallica, in modo da non veicolare RF verso l'interno della fuso fino vicino ai servi e cablaggi dell'impianto radio. In teoria si potrebbe usare un cavetto, visto che la molla tende a riportare il motore al minimo, ma come soluzione non mi piace molto. Alcuni rimuovono la molla per non fare sforzare il servo... io sui miei benzina non ho sentito la necessita'.
il cavetto l'ho usato su un 38 cc.. e funziona benissimo...

non ho mai avuto la necessita o l'esigenza di rimuovere la molla...
forse mettono un miniservo
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Vecchio 22 ottobre 08, 12:04   #17 (permalink)  Top
simone76
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il cavetto l'ho usato su un 38 cc.. e funziona benissimo...
fa molto... decespugliatore
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Vecchio 22 ottobre 08, 12:10   #18 (permalink)  Top
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fa molto... decespugliatore
la provenienza e' piu o meno quella.. e non hai visto su quale trainatore .. l'ho sto montando... (dopo averlo levato dal patchwork..) ti dico solo il nome.. "Alien"

prima o poi postero le foto...
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Vecchio 22 ottobre 08, 12:41   #19 (permalink)  Top
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...esci da questo corpo...esci da questo corpo
me so rovesciato sulla sedia dal ridere,

GRAZIE BART!

Robbè
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Vecchio 22 ottobre 08, 16:39   #20 (permalink)  Top
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io uso il cavetto..........

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negli ultimi dovrebbero dare accessori quali la squadrettina di vetronite per il carburatore e la spiralina in plastica per il cavo pipetta.
Come astina di comando, meglio sarebbe non fosse metallica, in modo da non veicolare RF verso l'interno della fuso fino vicino ai servi e cablaggi dell'impianto radio. In teoria si potrebbe usare un cavetto, visto che la molla tende a riportare il motore al minimo, ma come soluzione non mi piace molto. Alcuni rimuovono la molla per non fare sforzare il servo... io sui miei benzina non ho sentito la necessita'.
e molto comodo e con una guaina guida posso mettere il servo dove voglio.......
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