Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 ottobre 08, 13:10   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca1970

Data registr.: 02-08-2007
Immagini: 6
Mustang combat GP

Ciao a tutti, premetto che sono nuovo nel volo a scoppio perche' prevalentemente volo elettrico e sono ospite dell' utente Luca1970 non avendo mai scritto sul Barone ma trovando estremamente interessanti le cose che continuamente leggo. Devo collaudare il mio nuvo P51 combat della Great Planes, motorizzato con un 2.5 cc (non ho problemi di pilotaggio di modelli simili ma non ho mai gestito un motore glow), rodato secondo il suo manuale. Il motore devo dire risponde bene in tutte le posizioni, dal min al max e viceversa non ha buchi di potenza. Ora la mia domanda e' questa, essendo un modello da lancio a mano, ho notato che di tiro ne ha a sufficenza, io pensavo di lanciarlo dal dorso essendo piu' comoda la presa diversamente invece sarebbe se lo lanciassi con la mano sotto, avete qualche consiglio da darmi, sopratutto se qualcuno di voi l' ha mai pilotato? Chiedo scusa per le domande forse banali ma tutti i consigli che mi potete dare sono ben accetti. Grazie
Vecchio 16 ottobre 08, 13:13   #2 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 03-03-2003
Citazione:
Originalmente inviato da luca1970 Visualizza messaggio