15 ottobre 08, 21:51 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2006
| Per ora solo al banco e devo dire che da come si comporta promette bene. Ho utilizzato i suoi barilotti, un po' troppo tuonanti per i miei gusti, sul modello pero' è gia' montato con i canister AS power che sicuramente conferiscono silenziosita' e una progressione piu' regolare. A breve il collaudo poi vi sapro' dire...... |
15 ottobre 08, 21:54 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
elica e RPM??? devo dire che fa gola... | |
17 ottobre 08, 20:16 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2006 Residenza: UDINE
|
ciao io l'ho visto in azione su un Python di quique domenica scorsa il quale era pilotato da un pilota ufficiale as power........ che dire impressionante pensavo fosse un DA e invece ed era in questa configurazione qua
__________________ FLYING!!!, BECAUSE SOCCER, BASEBALL, FOOTBALL, BASKETBALL, GOLF AND TENNIS REQUIRED ONLY ONE BALL |
17 ottobre 08, 22:08 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2007 Residenza: Pordenone
| Il Pilota "ufficiale" della AS POWER è Alessandro Nicodemo . aeromodellisticamente parlando è un buon manico,ed una persona intelligente
__________________ Tutto ciò che sale per aria,prima o poi scende più o meno precipitosamente |
20 ottobre 08, 15:37 | #10 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
piu' che altro, sta svanendo l'aura di mistero che circonda questo genere di motore che, concettualmente, è di una semplicita' disarmante!!!! Occorre una tecnologia veramente terra terra per avere un buon motore, chi la racconta diversamente è perchè ti deve vendere qualcosa.... | |
Bookmarks |
| |