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Vecchio 15 ottobre 08, 12:39   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di piccoseta
 
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Perry Pump Regulator per un ST G-2300

Avrei intenzione di montare una pompa glow per migliorare l'alimentazione di un SuperTigre G-2300 che non sta carburato in volo.
Ho dato un' occhiata in internet e ho visto che la Perry Pump Regulator, oltre ad essere economica, è anche facile da montare.
Qualcuno di voi mi saprebbe dire se funzionerebbe?

Grazie,
Franco
piccoseta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 08, 12:44   #2 (permalink)  Top
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Giorgione - Ranoxone dove siete!,aiutate sto ragazzo! con il famigerato ST. 20-23.
Ciao
loriandri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 08, 12:47   #3 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi
 
L'avatar di francolvr
 
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Perry Pump Regulator per un ST G-2300-cerca.jpg  
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... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio !
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Vecchio 15 ottobre 08, 14:42   #4 (permalink)  Top
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Giorgione - Ranoxone dove siete!,aiutate sto ragazzo! con il famigerato ST. 20-23.
Ciao
Faccio prima ad andare a modena.
Per carburare un motore io ci metto orecchio e tanti anni di esperienza.
Farlo tramite forum non è possibile.
Una sola domanda: posizione serbatoio ? (se è dietro la parafiamma alla giusta altezza è ok e il motore deve andare per forza).

Robbè
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Vecchio 15 ottobre 08, 16:26   #5 (permalink)  Top
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Posizione del serbatoio

Forse non mi sono spiegato bene: il motore va come una scheggia.
Il fatto è che avendo dovuto montare il serbatoio molto dietro la parafiamma, per ragioni di spazio e baricentro, la distanza dal carburatore è tale per cui quando vado su e rimango in verticale la carburazione via via smagrisce. Per come la vedo io non penso che la presa dalla marmitta a barilotto al serbatoio sia sufficiente a creare la pressione necessaria per compensare la differenza di livello che c'è tra volo orizzontale e verticale, a meno che il carburatore non prenda aria in un punto che non ho ancora scoperto.

A parte questo vorrei dire che certi atteggiamenti della serie "dai che c'è un'altro imbranato da aiutare" è meglio che andiate a tenerli da qualche altra parte perchè se sapete leggete vedrete che il mio messaggio chiede semplicemente se qualcuno ha idea di come funzionino le pompe regolatrici di alimentazione glow della Perry.
Tutto qui.

Saluti,
Franco
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Vecchio 15 ottobre 08, 16:43   #6 (permalink)  Top
simone76
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Messaggi: n/a
Io ce l'ho, usata su alcuni motori tra cui ST G3250 e S4500. Se vuoi capire meglio come funziona in giro per il forum io e altri abbiamo linkato anche il foglietto di istruzioni: cercalo.
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Vecchio 15 ottobre 08, 17:04   #7 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da piccoseta Visualizza messaggio
Forse non mi sono spiegato bene.............................................. ..............
A parte questo vorrei dire che certi atteggiamenti della serie "dai che c'è un'altro imbranato da aiutare" è meglio che andiate a tenerli da qualche altra parte perchè se sapete leggete vedrete che il mio messaggio chiede semplicemente se qualcuno ha idea di come funzionino le pompe regolatrici di alimentazione glow della Perry.
Tutto qui.

Saluti,
Franco
A ragà datti una calmata!,non era mia intenzione farti passare per "un'altro imbranato da aiutare!" (e pure se fosse?),la tua domanda è (per me e non solo) un trabocchetto "Avrei intenzione di montare una pompa glow per migliorare l'alimentazione di un SuperTigre G-2300 che non sta carburato in volo" ho fatto solo due nomi sapendo che ti potevano essere di aiuto vista l'esperienza che hanno!,ricordati visto che sei nuovo; che quì su questo forum ci si aiuta parecchio,anzi se uno è imbranato o passa per imbranato lo aiutano il doppio! è vero Ranox?.
P.s. il ragazzo mi sa che ha la "coda di paglia"
Risaluti.

Ultima modifica di loriandri : 15 ottobre 08 alle ore 17:08
loriandri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 08, 19:05   #8 (permalink)  Top
Daniele79
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Originalmente inviato da piccoseta Visualizza messaggio
Avrei intenzione di montare una pompa glow per migliorare l'alimentazione di un SuperTigre G-2300 che non sta carburato in volo.
Ho dato un' occhiata in internet e ho visto che la Perry Pump Regulator, oltre ad essere economica, è anche facile da montare.
Qualcuno di voi mi saprebbe dire se funzionerebbe?

Grazie,
Franco
io l'ho usata molti anni fa su un 18 cc OS 2 tempi, che piu o meno aveva il tuo stesso problema, io personalmente ho buttato soldi perchè il problema non era stato risolto, poi son passati un po' di anni e magari ora funzionano meglio.........
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Vecchio 16 ottobre 08, 13:58   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di Tamanaco
 
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Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
Messaggi: 4.767
Un ragazzo al mio campo dietro consiglio l'ha montata l'altro giorno sul ST23 per il tuo stesso problema di smagrimento in verticale causato da serbatoio troppo arretrato, risolto completamente il problema e inoltre, pur andando già discretamente è diventato un'orologio di regolarità!
Consigliatissimo in abbinamento alla candela OS "type F" come peraltro detto appunto da più utenti in tantissimi post in giro per il forum....
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 08, 14:54   #10 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi
 
L'avatar di francolvr
 
Data registr.: 15-05-2003
Residenza: Roma
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Originalmente inviato da piccoseta Visualizza messaggio

A parte questo vorrei dire che certi atteggiamenti della serie "dai che c'è un'altro imbranato da aiutare" è meglio che andiate a tenerli da qualche altra parte perchè se sapete leggete vedrete che il mio messaggio chiede semplicemente se qualcuno ha idea di come funzionino le pompe regolatrici di alimentazione glow della Perry.
Tutto qui.

Saluti,
Franco
REPETITA IUVANT ...


... si spera ...!
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