17 ottobre 08, 16:17 | #21 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
17 ottobre 08, 16:21 | #22 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
17 ottobre 08, 17:07 | #23 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
18 ottobre 08, 01:54 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-04-2008 Residenza: Modena
| Eliminare la presa di pressione?
Una domanda ci sarebbe. Ho letto in un messaggio che se si monta la pompa Perry bisogna eliminare la presa di pressione dalla marmitta al serbatoio. Perché? Le due cose non hanno niente a che vedere l'una con l'altra. La pompa Perry pesca dal serbatoio ed é alimentata dalle variazioni di pressione del carter. Se la pressione all'interno del serbatoio fosse maggiore di quella esterna, che differenza farebbe per il funzionamento della pompa? Ho usato il condizionale perché non credo che la pressione generata dalla presa della marmitta sia rilevante ai fini della carburazione. Secondo me la verita' é che é comodo avere lo sfiato del serbatoio che termina nella marmitta perché funge da valvola di ritegno, in un certo qual modo, impedendo che in assetti diversi dal volo dritto orizzontale le fuoriuscite di miscela colino lungo la fusoliera. |
20 ottobre 08, 09:22 | #25 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Il mio consiglio è di non fasciarti troppo la testa. Monta la Perry VP-30, preparati a qualche difficoltà a trovare la giusta carburazione e a godere di un grande motore una volta che tutto sarà a posto...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
Bookmarks |
| |