13 ottobre 08, 22:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: latina
| spektrum dx6i
dopo aver preso la radio in questione l'ho tranquillamente collegata ai servi del mio aereo .... ricevente collegata e pronta a ricevere .. tutto ok insomma ! senza averci volato mi cade la radio che mando in assistenza .. un paio di levette trainer e flap cambiati .. niente di grave ... A QUESTO PUNTO la rivente non lampeggia quando la accendo per il collegamento alla radio ...il cosìdetto bulding .. si limita ad illuminare per un attimo il led all' accensione dell' interruttore batteria ... i servi sono in sforzo perche fanno zanzarismi ma poi basta sembra non riconoscerla ... qualcuno sa dirmi? |
13 ottobre 08, 22:28 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
..moderatorriiiii? please, could you spost this message in the giust section? Thank you very molt | |
14 ottobre 08, 14:11 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: latina
| risolto
per chi ce l' avesse, la chiavetta (il ponticello) va nella ricevente al posto della batteria che invece va su uno dei servi (quello che vuoi) ..... a questo punto i led si illuminano ad intermittenza .. con la radio spingere su trainer i led si stabilizzano e il gioco è fatto ..... YouTube - Spektrum DX7 DSM2 - Procedura di binding & FailSafe la radio è la 7ch ma il binding è lo stesso |
Bookmarks |
| |