![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
LOL! la zzzanzara! beh, la mia naturalmente è solo una preferenza personale, condividevo una preferenza, tutto lì ![]()
__________________ www.masali.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User |
Si, si, d'accordo! Vedi la scorsa settimana ho volato con il PC7, con il 51, 2T: volo teso, figure secche ed adrenalina. Poi ho portato su un Mustang da 1,80 mt. (non quello dell'avatar ma un WWII). Io mi stavo addormentando con la radio in mano, pareva di pilotare un easy glider... Dietro di me però erano tutti estasiati a vedere la evoluzioni plastiche di un modello che, complice la luce del tramonto e la campagna circostante, pareva vero. Le riproduzioni sono così .... ![]()
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La kyosho stessa consiglia motori da 8,5 a 12 4T, quindi quel motore va bene su quel modello, che se sovra motorizzato, diventerebbe un mattone volante, con snaturamento delle doti di volo. ![]() Ultima modifica di Poldo111850 : 13 ottobre 08 alle ore 21:28 | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2007 Residenza: sondrio
|
il bello e sentire il 4T e vedere arrivare dal nulla un p51d e sfrecciare a raso terra gia mi esalto quando volo con il mio calmato con su questo motore pensa su una riproduzione troppo bello poi quando ti alzi in volo chiudi i carrelli ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User |
x Poldo111850. D'accordo, ma sei al limite con un 52 (poco più di un 8,5) io quei modelli li ho sempre visti motorizzare con un 70 (da quì anche i miei dubbi relativi all'altro thread). Il mio Spit della Kyosho vola divinamente (zanzarismo a parte) con un ST 51 2T, con un 52 4 T lo vedrei in difficoltà. Io poi sono del parere che un po' di motore in più può salvare da situazioni critiche. Mi sa che il "famoso" 70 FL lo monto quì... Sempre con la massima simpatia, Massimo.
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Fusoliera in fibra ed ala tradizionale in balsa e termoretraibile. China Model Productions Io l'ho motorizzato con un Thunder Tiger 54 4T, svolazza tranquillamente, anche se un po' di birra in più non guasterebbe... Purtroppo secondo me quella del 54/54 4T è una misura un' po' limitativa, in effetti stavo pensando di smotare il Lancair e di mettere (prossimamente) in cantiere un bimotore. http://www.hobby-sports.com/cart/pro...prodid=SEA4025 Ciao!
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Riproduzione con motore .80 4 tempi,quale?? | ClaBos | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 16 | 13 agosto 07 16:41 |
Quale Riproduzione Wwii° | rino | Aeromodellismo | 17 | 07 agosto 07 18:07 |
Riproduzione Dc-3 | breaker | Aeromodellismo | 2 | 09 dicembre 06 15:52 |
ricevente da abbinare a futaba 7cp | brifa | Radiocomandi | 3 | 05 giugno 06 14:58 |
Riproduzione bombardiere | zahn | Aeromodellismo | 23 | 13 gennaio 05 08:11 |