09 ottobre 08, 12:30 | #1 (permalink) Top |
User | Motore a cilindro rotante - tonante!
Buongiorno! Ho letto una recensione del Corasir CPM della Jamara DA 192 CM., su RC Universe. Dato che sto assemblando (notare "non costruendo") il modello in oggetto, ed ho visto che hanno utilizzato un motore RCS, volevo chiedervi se sapete chi il spaccia in eurolandia, tanto per avere un idea del costo in . Dopo i 2 e 4 tempi, non avendo deciso ancora di rovinarmi per uno stellare, volevo provare anche quella soluzione. Graditi consigli ed omaggi .
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse |
09 ottobre 08, 13:42 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
RCS oppure RCV? Ciao | |
09 ottobre 08, 16:30 | #10 (permalink) Top |
User |
Si, si, intendevo RCV Il 90 SP per la precisione! miii! E c'è pure Paolino Zanin che li vende!! Lo chiamo subito e se non mi fa un prezzaccio non mi iscrivo più al suo campo e vado dagli elettricari a Preganziol! T O Y O FOR P R E S I D E N T !
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse Ultima modifica di Nikki : 09 ottobre 08 alle ore 16:33 |
Bookmarks |
| |