![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
|
a me invece piacerebbe sapere se è vero che sputazza olio da ogni dove, se è vero che non si può mettere in moto girando l'elica e soprattutto se veramente spinge meno di un 4 tempi tradizionale di pari cilindrata quanto meno spinge
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top |
User |
Io l'ho visto accendere a mano da Zanin (parlo del 60), comunque l'attrezzo per accenderlo lo trovi su e-bay a 18 e rotti euro. Olio non mi pare che ne sputasse fuori tanto. In quanto a potenza, 1.50 hp dell' RCV 90 a 6000 giri (siamo intorno ai 250 uro) e 1.60 hp del OS Surpass a 11.000 con pompa (quì di . ce ne vogliono 320), se poi parliamo di ASP (175 .) dichiarano anche loro 1.60 Hp, ma ti garantisco che ho due Mustang identici, uno con l'O.S. e l'altro con l' A.S.P., se quei due motori hanno la stessa potenza, allora io sono alta, bionda e con due pere così! ![]() Questo è un Bf 109 con un RCV, non sarà il sound di uno stellare, ma resta comunque gradevole ed in volo tutto sommato non mi pare sottopotenziato. YouTube - BF-109 with a RCV Engine 90 SP Restano comunqe motori per riproduzioni (ed è quello che ci interessa!).
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top |
|
io infatti vorrei mettere il 120 su un siai marchetti da 2 m di apertura
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top |
|
questo è il wankel della os non l'RCV a cilindro rotante
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| YouTube - 1/8 Scale Hub: First Run questo dovrebbe essere lo RCV ho deciso! lo compero e me lo regalo per natale!!!!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
![]() | ![]() |
![]() | #38 (permalink) Top |
|
Bravo! io siccome il regalo di natale me lo sono già ipotecato, me lo regalo a pasqua ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cilindro pieno di after-run! | P4OL0 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 02 giugno 08 13:02 |
Come sfilare il cilindro??? | braniac | Aeromodellismo Principianti | 1 | 22 dicembre 07 19:23 |
Motore brushless 400TH a cassa rotante su zoom 400 | TonyZ | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 24 maggio 07 19:05 |
4 tempi cilindro rotante? | exstreme design | Aeromodellismo | 8 | 19 novembre 06 14:14 |
cilindro | daniwill | Aeromodellismo | 10 | 20 dicembre 05 09:08 |