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Vecchio 06 ottobre 08, 17:08   #41 (permalink)  Top
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e allora I'm the wrong man... indeed!
don't warry about it,try try !!!!!!!!!!

I figl so' piezz' e' core
__________________
Never forget it.
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Vecchio 06 ottobre 08, 17:14   #42 (permalink)  Top
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don't warry about it,try try !!!!!!!!!!

I figl so piezz' e' core
..."non preoccuparti, tre tre"...

..."I figli così pezzi di centro"

non ti capisco



P.S.

dai, non possiamo continuare a OTare così impunemente...
__________________
.
.

....ufficialmente e felicemente scomunicato!


doctordoom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 08, 17:25   #43 (permalink)  Top
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..."non preoccuparti, tre tre"...

..."I figli così pezzi di centro"

non ti capisco



P.S.

dai, non possiamo continuare a OTare così impunemente...
Ok altrimenti ci buttano fuori..
__________________
Never forget it.
dooling non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 08, 17:27   #44 (permalink)  Top
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Ciao, non credo sia troppo pesante per il Corsair Top Flite.
Tale modello necessita di 2-2,5Kg davanti, perciò sarebbe l'ideale.
Il problema è che il Corsair Top Flite è tutto da costruire in balsa (lavorone) e roba non da poco, ha le ali da 2,2m tutte d'un pezzo, e purtroppo a me in macchina non ci starebbe....

Il Focke Wulf sarebbe meglio, fusoliera in fibra, ali in struttura,..... e poi è un poco più piccolo il che sarebbe l'ideale per trasportarlo.

Per quanto riguarda il PT17, ho visto meno di un mese fa un modello da 1,8m con un Saito 325 5 cilindri, era una bella accoppiata, ma sinceramente preferisco le riproduzioni della WWII.

Per quanto riguarda l'ASP, io personalmente ho sostituito il carburatore originale con quello di un Supertigre 60, ed ho guadagnato 200 giri/min in più.

Ciao.

Anche tu con lo stesso problema!!! Avrei fatto anch'io il Giant, solo che non mi entrava in macchina!! Mi sono ancontentato del piccolino...

Interessante la sostituzione del carburatore.... la terrò presente
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Vecchio 06 ottobre 08, 20:58   #45 (permalink)  Top
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L'avatar di 2M86
 
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Anche tu con lo stesso problema!!! Avrei fatto anch'io il Giant, solo che non mi entrava in macchina!! Mi sono ancontentato del piccolino...

Interessante la sostituzione del carburatore.... la terrò presente
Ciao, ahh, capisco!
Noi siamo orientati verso il Focke Wulf 190 della Wega, la naca motore ha 240mm di diametro perciò il motore ci sta tranquillamente.

Per quanto riguarda il motore, il carburatore Supertigre ha dimensioni maggiori di quello ASP (entrata d'aria e di miscela più grandi), inoltre utilizzando la presa di pressione si ha un altro buon incremento di giri.

Prossimamente vorremmo riprovare il motore con 5 pistoni allegeriti (stile quelli Yamada), in modo da riuscire a tirare fuori ancora qualcosina e poi avrebbe bisogno di una cura dimagrante di almeno 2-3 etti sul carter.

Ciao.
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Vecchio 07 ottobre 08, 01:14   #46 (permalink)  Top
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L'avatar di at-6 harvard
 
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salve raga!...ok se i prezzi sono realmente quelli credo che qualche speranza la possiamo ancora avere.... per M-sax ho visto il video del mokis 315s veramente molto bello!...x 2M86 sto collaborando con rc/universe..e parecchi degli inscritti hanno corsair scala 1/5 1/4 1/3.e per ovviare all problema dello spazio si sono comprati un carello tenda dove mettere l'aereo...
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Vecchio 07 ottobre 08, 10:06   #47 (permalink)  Top
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salve raga!...ok se i prezzi sono realmente quelli credo che qualche speranza la possiamo ancora avere.... per M-sax ho visto il video del mokis 315s veramente molto bello!...x 2M86 sto collaborando con rc/universe..e parecchi degli inscritti hanno corsair scala 1/5 1/4 1/3.e per ovviare all problema dello spazio si sono comprati un carello tenda dove mettere l'aereo...
Il Mokii 315s?? Sicuro...
La RCS/Moki fa il 50, il 150, il 215 e il 400cc.

Ciao
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Vecchio 07 ottobre 08, 10:49   #48 (permalink)  Top
Wipstaf
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Messaggi: n/a
fra questo a 499,00 €
Modellbau Lindinger Onlineshop

e questo a 589,00 €
O.S. FT-160 Twin 4-Stroke

preferisco il secondo anche se ho un dazio da pagare
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Vecchio 07 ottobre 08, 11:19   #49 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Wipstaf Visualizza messaggio
fra questo a 499,00 €
Modellbau Lindinger Onlineshop

e questo a 589,00 €
O.S. FT-160 Twin 4-Stroke

preferisco il secondo anche se ho un dazio da pagare
Questo qui (Horizon Hobby: 182 Twin Cylinder Dual Plug: DD by Saito Engines (SAIE182TD)) costa un pò di più ma è anche più potente.
Immagino il delirio per carburarlo.... doppio carburatore!
M-SAX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 08, 11:23   #50 (permalink)  Top
Wipstaf
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Carissimo.............come va con il sale e pepe?
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