05 ottobre 08, 23:35 | #21 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
I progetti Hangar9 sono fatti bene e volano nelle mani giuste (ricordati l ferrari che ti dicevo prima). Il tuo istruttore non è entusiasta, e non lo sarei nemmeno io, se dovessi affidare un mustang ad un novellino al suo secondo aereo RC. Anche perchè quel mustang vola bene perchè è leggero. ma se sbatte in terra poco poco male si frantuma inesorabilmente. Al tuo posto avrei cercato uno jupiter o un gladiator o qualcosa con più "ala". Un aereo meno critico per dirla tutta. Quindi.. a volare volerà semmai ci dovesse essere un problema... sarebbe umano, il pilota per dirla tutta. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
05 ottobre 08, 23:40 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: arezzo
Messaggi: 75
|
ok ho afferrato il messaggio ora metto tutto a puntino poi ti faccio.sapere.ma quanti metri di pista ci vorranno per farlo decollare??in terra battuta non asfalto...grazie di tutto e buona serata!!!
|
05 ottobre 08, 23:43 | #23 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
eh.. sai quali sono le tre cose più inutili per un pilota? -La pista dietro di te, -il cielo sopra di te, -Un attimo fa... Direi che almeno 40 metri ci vogliono tutti, meglio 60. Per atterrare molti di più ovviamente Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
05 ottobre 08, 23:47 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: arezzo
Messaggi: 75
|
eppure io l'ho visto su you tube e non mi sembrava un modello cosi esasperato ed inguidabile!!anche in decollo!!!deduco allora che il pilota aveva le dita buone....!!!poi ha in dotazione anche una specie di prolunghe per le ali ...per aumentarne la superficie!!!le devo montare quindi???o sono solo cavolate???
|
05 ottobre 08, 23:49 | #27 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Non conoscendo xandreax e non sapendo come pilota, ne come vola, meglio evitargli una mazzata in testa. Non trovi? Io gli ho detto tutti i pregi e difetti di quell'aereo, che di certo non è un aereo da prendere come secondo modello (su questo mi conforta anche l'istruttore di xandreax). Per il resto ne ho visti tanti abbandonare perchè il loro secondo aereo non riuscivano a volarci.. E sempre perchè avevan fatto il passo più lungo della gamba. Ma ormai andar per gradi pare sia "da fessi". Tutti col mustang o lo spit non appena sanno tenere su un ala alta.. La prossima vita apro un negozio di aeromodellismo, con elementi simili e così numerosi non dovrei aver difficoltà a sbarcare il lunario. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
05 ottobre 08, 23:53 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: arezzo
Messaggi: 75
|
non ti preoccupare ranox io sono molto testardo non abbandono anche perche non e' il secondo modello..ne ho distrutti tre o quattro..ma non tanto perche non mi riesce ma perche mi piace fare lo spericolato e quindi poi...faccio tani arrosti!!!comunque non ti trovo pessimista ma molto scupoloso come il mio istruttore!!!pero d'altro canto ormai l'ho comprato meglio rotto che arrugginito ne garage no???
|
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Primo volo HB FP: un crash "emozionante"! | Tom_1971 | Elimodellismo Principianti | 2 | 26 maggio 08 23:00 |
Kit Modello P51 D MUSTANG "25" Super Scale - HYPERION | razorOne | Aeromodellismo Volo Elettrico | 19 | 01 febbraio 08 12:08 |
Il Volt .. vola!! primo "vero" volo | kitaro | Aeromodellismo Principianti | 3 | 22 ottobre 06 15:47 |
primo volo Style 90 "il cinese" | garbo | Elimodellismo in Generale | 42 | 01 settembre 05 14:23 |
Oggi il mio primo "Volo" | Mau89 | Aeromodellismo Principianti | 11 | 11 aprile 05 09:20 |