04 ottobre 08, 12:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2006
| Volo idro in formazione
sullo stretto di Messina in volo con due ready mk II bigpylot e icaro YouTube - Bigpylot e Icaro volo idro |
04 ottobre 08, 13:36 | #2 (permalink) Top |
Guest
|
la cosa piu' bella del volo idro in compagnia sono i touch and go (con un bel tratto in planata sul redan). Serve uno specchio d'acqua non mossa. E' un divertimento... noi lo facevamo in 3/4, ultimamente pero' l'attivita' idro non la pratichiamo piu' intensamente come una volta.... ma almeno posso rivivere quei momenti con i vostri video. PS splendido posto! quando facevamo molto idro anche noi, e non era un raduno ma normale attivita': Gruppo Aeromodellistico Cremonese |
04 ottobre 08, 18:21 | #4 (permalink) Top |
User |
davvero bellino, complimenti...Ma poi per non fare entare acuqa nel elettronica mettete della normale spugna sul innesto tra ala e fusoliera?
__________________ "Una volta che abbiate conosciuto il volo, camminerete sulla Terra guardando il cielo, perchè là siete stati e là desidererete tornare" |
05 ottobre 08, 18:01 | #5 (permalink) Top |
User | volo idro
quoto simone 76: anche a me piace decollare e ammarare con gli idrovolanti!! anche perche in volo poi sono mattoni, non hanno un bel volare a causa degli scarponi!! io ho un ready, con 7,5 cc. st. che ha fatto piu' immersioni di jack costeau, ma va ancora benissimo, e un cessna sempre arc che va ancora meglio!!
|
Bookmarks |
| |