Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 ottobre 08, 10:39   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-04-2008
Come è questo GILES G202 ?

Salve ragazzi,
sto pensando al prossimo regalo di Natale............ mia moglie sarà sicuramente entusiata di sapere che voglio l'ennesimo aereo, e per quello che ho in mente, non ho nemmeno il motore, quindi sarà ancora più contenta.

Siate pazienti e benevoli, datemi qualche consiglio o "dritta".

Qualcuno sa per caso dirmi come è questo ARF ? GILES G202 ARF 1800MM / 11 bis 25 ccm / Verbrenner-Modelle / Motormodelle / Flugmodelle und Zubehör / Modellsport Schweighofer

Per le dimensioni, il prezzo mi sembra decisamente buono e poi - avendo già acquistato su quel sito, so che le spese di spedizione sono una sciocchezza (circa 6-9 Euro se non addirittura gratis) ed i tempi di consegna brevissimi. Io avrei in mente un motorino a benzina di piccola cilindrata, magari lo Zenoah da 20 cc Toni Clark practical scale GmbH, Zenoah - Titan ZG Engines, Kits and Accessories. (di cui ho visto alcuni video decisamente impressionanti, tali da far passare in secon'ordine il suo "pesetto" forse un po' superiore agli altri di pari categoria) oppure quest'altro motoretto http://www.hobbycity.com/hobbycity/s...gnition_2.45PS che tra l'altro viene venduto addirittura già un po' rodato.

Spero che qualcuno l'abbia costruito e fatto volare o almeno visto in mano ad amici, in modo da fornirmi qualche preziosa informazione.

Grazie mille, fatemi sapere qualcosa.
Alefly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 08, 18:29   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alfredofly

Data registr.: 30-12-2007
Invia un messaggio via MSN a Alfredofly
Il prezzo sembra buono, ma perchè non vedi qualche cosa su mattfly?
Comunque se vuoi acquistare in italia prezzi buoni ti consiglio di vedere motori di Luca

- Elysalento di Luca Maccarone - Elicotteri da modellismo

Non perchè sia un mio amico ma bensi per i prezzi...Fammi sapere e Buona domenica
Vecchio 04 ottobre 08, 19:31   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Alfredofly Visualizza messaggio
Il prezzo sembra buono, ma perchè non vedi qualche cosa su mattfly?
Comunque se vuoi acquistare in italia prezzi buoni ti consiglio di vedere motori di Luca

- Elysalento di Luca Maccarone - Elicotteri da modellismo

Non perchè sia un mio amico ma bensi per i prezzi...Fammi sapere e Buona domenica

Grazie mille.
Si è vero, i motori di Luca hanno un buon prezzo; avevo dato un'occhiatina al suo sito proprio ieri sera per la prima volta, dopo aver letto sul FORUM un suo messaggio riguardante i motori a benzina. Purtroppo il sito in questione non specifica niente riguardo al 20 cc. Gli manderò una e-mail per sapere se eventualmente l'ha disponibile e quanto è il costo. Spero meno del 26 cc. Se te sai qualcosa in proposito, me lo puoi comunicare ?? Grazie.

Per quanto riguardo l'aereo, conosco MATTFLY (ci ho comprato l'anno scorso un CAP 232 da 150 cm di ap. al., classe .40 - .45 2t) che sto finendo di elettrificare in questi giorni. Questa volta sarei però alla ricerca di un modello un po' più grande (sui 170 - 180 cm di ap. al.) e dal costo - preferibilmente - entro le 200 Euro.

MATTFLY ha anche nuovamente disponibile l'extra 300S da 165 cm (quello con i colori fuxia della CMPro), molto bello a mio avviso e, forse, motorizzabile anche a benzina (senza eccedere troppo però in cilindrata). Date un'occhiata al link EXTRA 300S CLASSE 60 AP.ALARE 1610 mm
Cosa ne pensate ?? Mi fate risapere qualcosa ??

Ciao e buona domenica anche a te e a tutti gli amici aeromodellisti.
Alefly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 08, 20:35   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alfredofly

Data registr.: 30-12-2007
Invia un messaggio via MSN a Alfredofly
Nsomma, io non mi vido più di tanto di montare un 23 li su..Comunque se spendi anche 50 euri in in + prendi qualche cosa da mattfly + affidabile, se no sentiti con luca che lui ha anche qualche cosa davvero bella!!

Bookmarks