01 ottobre 08, 23:31 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| Citazione:
per evitare cali o mancanze di tensione | |
02 ottobre 08, 20:58 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| anch'io pensavo al doppio pacco. Però pensavo di realizzare due impianti fisicamente separati, con i servi metà collegati ad una ricevente e metà all'altra, come ho visto fare su altri modelli. Dopotutto con l'investimento che farò tra motore servi ecc, oltre al tempo che ci vorrà per disegnare e costruire un tale bestione, vorrei essere ultrasicuro che tutto vada bene o che in caso di problemi possa portare tutto a terra intero
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle |
02 ottobre 08, 22:23 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| .
io metterei solo una buona ricevente in pcm e dei buoni servocomandi con 2 pacchi per ricecente come ti ho gia' detto leggendo in giro la centralina o altro non li usa quasi nessuno su un 50cc... questi accessori iniziano ad essere giustamente usati per sfruttare piu' servi nei modelli piu' grossi. visto che tu non farai 3d , qualche grammo in piu' te lo puoi concedere, quindi sta a te la scelta finale....ma io non spenderei soldi dove non serve |
04 ottobre 08, 09:54 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
| Se guardi i siti americani più noti (Tower Hobbies su tutti) ti accorgerai che gli hitec sono una delle poche voci che non hanno convenienza, spese spedizione e dogana incluse (ad esempio da noi Mobby - Modena, e Movo - Milano, hanno prezzi più vantaggiosi)
|
Bookmarks |
| |