30 settembre 08, 21:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2003
| balsa kit
ciao, vorrei acquistare una scatola balsa kit di un aeromodello. l'anno scorso ho costruito un modello ad ala alta della great planes con buon risultato, essendo il mio primo kit, e portandolo anche in volo. ora vorrei una scatola, ma in giro nei negozi on-line non trovo che pronti al volo. quei pochi che trovo della great planes non mi piaccioni, quelli della TopFlite sono abbastanza costosi. quale altra marca produce scatole di montaggio? e sopratutto che modello mi consigliate? grazie degli aiuti |
30 settembre 08, 23:29 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
01 ottobre 08, 09:47 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: Poggio MIrteto
| balsa kit
Se posso, ti consiglierei lo Stits Playboy della Olimpic, é divertente da costruire, anche se più complicato di un GreatPlanes e vola benissimo, lo motorizzi con un 70 4tempi o un 10 2 tempi, per quanto riguarda la propulsione elettrica non saprei consigliarti ma di sicuro sarebbe una scelta interessante. Io ne ho avuto uno con un OS 70 e in laboratorio ho la scatola per ricostruirmelo. Non costa un patrimonio e ti ritrovi una riproduzione da 1.7metri. Valerio |
01 ottobre 08, 09:52 | #7 (permalink) Top |
User |
Altre scatole di montaggio le produce la Flair, però sono difficili da trovare in Italia, sono modelli ben fatti, purtroppo non proprio economici. Flair Products Ltd - Radio Controlled Model Aircraft and Free Flight Accessories
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
01 ottobre 08, 10:09 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao! | |
02 ottobre 08, 15:08 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
costano mediamente una stupidaggine e sono belli. Per esempio io sto valutando il P-51 Mustang classe .15/.20... in questo periodo mi sta tornando la scimmia della costruzione Unica nota negativa, sembra che in italia siano pochi a vendere questa marca (ma dal sito li puoi ordinare e con un pò di pazienza arrivano... si spera) ciao! | |
Bookmarks |
| |