| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Manerbio (BS)
| motore axe rossi 11 cc r67
Salve a tutti avrei un piccolo problema da risolvere. C'è qualcono che sa dirmi perchè con il mio motore axe rossi 11 cc r67 brucio tante candele? Premetto che volo con 14% motul 2t e 7% nitro con elica apc 11x7. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
- carburazione troppo magra - il motore scalda Per la prima, la soluzione è semplice, basta solo lasciare la carburazione un pò più grassa. Per la seconda invece, ci possono essere varie cause. La miscela va bene, l'elica anche.... che marmitta utilizzi? | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
hai una ulteriore guarnizione da 0,10 mm da mettere sottotesta per provare ?
__________________ Simone | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Però anche se lo decomprimi ed utilizzi una lunghezza della risonanza errata fulmini ugualmente le candele.... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-09-2008
|
salve a tutti, nel mio gruppo parecchi aereomodellisti utilizzano i rossi, con ottimi risultati e da quello che ho visto e provato personalmente non voglio la nitro (premetto che un motore è diverso dall altro), io proverei a montare una 12x7 o anche 12x8 io in maniera tale da ridurre un pelino i giri, tieni conto che ne il 10cc corsa lunga monta una 12x10 e arriva a 13.000 giri. ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |