30 settembre 08, 10:55 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-05-2007 Residenza: Cagliari
|
Ho provato anche io da poco a decollare per la prima volta dall'acqua e ad ammarare, è un divertimento unico! Il mio Beaver si è comportato benissimo, l'ho potenziato con un .51 perchè ho pensato fosse meglio avere un pò di potenza in più. Per il timoncino sono convinto che serva, eccome. Il collegamento l'ho realizzato collegandolo con un bowden direttamente alla squadretta del ruotino di coda, esternamente al modello. Molto semplice e ... funzionale! |
30 settembre 08, 12:53 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Varese
| Monate Citazione:
io sono del Lago di Monate (Cadrezzate, ispra...conosci??) e volo a Brebbia. Tu di dove sei esattamente? Sentiamoci in pvt che ci mettiamo d'accordo per un voletto . Ciao | |
30 settembre 08, 15:53 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2006
|
passo tutti i giorni d avanti la pista di ultraleggeri li a brebbia e sono venuto li anche a volare un paio di volte so che di solito il lunedi ce un po di gente che ci vola e anche alla sera quando passo ogni tanto vedo in volo i modelli ma non ho tempo inizio alle 6 del mattino e finisco alle 7 di sera ma magari ci si puo beccare il fine settimana quando non ci sono gli ultra l altro ieri ne ho visti4 e c era anche un elicottero io volo a comignago (arona) dai ci sentiamo ciao
|
Bookmarks |
| |