Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 settembre 08, 10:55   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di oldtimer

Data registr.: 24-05-2007
Ho provato anche io da poco a decollare per la prima volta dall'acqua e ad ammarare, è un divertimento unico!
Il mio Beaver si è comportato benissimo, l'ho potenziato con un .51 perchè ho pensato fosse meglio avere un pò di potenza in più.
Per il timoncino sono convinto che serva, eccome. Il collegamento l'ho realizzato collegandolo con un bowden direttamente alla squadretta del ruotino di coda, esternamente al modello. Molto semplice e ... funzionale!
Icone allegate
ready ARC e .....  scarponi!-beaver-idro.jpg  
oldtimer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 08, 12:53   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nirvana76

Data registr.: 02-11-2005
Monate

Citazione:
Originalmente inviato da mauropp Visualizza messaggio
ciao Nirvana76 mi chiamo Mauro e abito anche io in provincia di varese e il mese scorso ho provato anche io a farmi qualche voletto con il ready sul lago maggiore e mi sono divertito come un matto era una vita che sognavo di star in acqua con la radio in mano e pilotare l aereo una figata purtroppo da noi non e stata una bellissima estate e poi ho sempre un mucchio di lavori da fare ma l estate prossima vedro di rifarmi, come dicono gli altri che ti hanno risposto gli scarponi dalla arc vanno benissimo ma sono davvero un po pesanti e senza timone fai abbastanza fatica a manovrare sull acqua e do un consiglio a tutti evitate di fare manovre troppo spinte tipo cerchio a tonno perche potrebbe capitarvi che stalla ed entra in vite il modello e se vi trovate a pochi metri dal suolo liquido fate un bel bagno come ho fatto io ma poi si ripara sempre tutto a ma tu dove vai a volare ???? ciao Mauro
Ciao bello
io sono del Lago di Monate (Cadrezzate, ispra...conosci??) e volo a Brebbia.
Tu di dove sei esattamente?
Sentiamoci in pvt che ci mettiamo d'accordo per un voletto .
Ciao
Nirvana76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 08, 15:53   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-03-2006
passo tutti i giorni d avanti la pista di ultraleggeri li a brebbia e sono venuto li anche a volare un paio di volte so che di solito il lunedi ce un po di gente che ci vola e anche alla sera quando passo ogni tanto vedo in volo i modelli ma non ho tempo inizio alle 6 del mattino e finisco alle 7 di sera ma magari ci si puo beccare il fine settimana quando non ci sono gli ultra l altro ieri ne ho visti4 e c era anche un elicottero io volo a comignago (arona) dai ci sentiamo ciao
mauropp non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks