28 settembre 08, 19:12 | #3 (permalink) Top |
User |
I botti si fanno, è da mettere in conto, prima o poi capita, gli alberi poi.. cass non si spostano mai Scherzi a parte, gli alberi e tutto quello che gli assomiglia (vedi pali) sono le cose che rischiamo di beccare prima, la percezione errata della distanza dell'aereo ci frega (me compreso). Sai a quanti è capitato di dire "Caxx eppure mi sembrava di essere già dopo l'albero.." ..e bpuf, il modello infilato dentro (a me addirittura le ali sono rimaste sull'albero e la fusoliera s'è proiettata fuori) |
28 settembre 08, 19:47 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2007 Residenza: roma
| povero calmato
a me me sa che si è suicidato da solo, dopo che l'hai fatto biciclo. Forza e coraggio, sotto subito un altro!!!
__________________ ...combattevo per dare a Lei e ai suoi compari la libertà di cui vi approfittate. (Oriana Fallaci) |
28 settembre 08, 23:08 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: latina
|
è bellissimo ------------------------- così combinato mi ha permesso di atterrare senza più danneggiare il carrello anteriore ........... cmq è proprio vero ... quegli alberi sembravano proprio lontani ormai e invece eccomi quà ..... pensate che l' angolazione del motore sia cambiata? era tutto rotto .... penso sia tornato come prima ma ho l' inpressione che qualche millimetro in più ... voi che dite Ultima modifica di santafalk : 28 settembre 08 alle ore 23:14 |
29 settembre 08, 09:19 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2007 Residenza: roma
| trascurabile
la colla è senz'altro trascurabile, dipende anche dal motore che hai messo. fai delle foto dettagliate dei punti ove sei intervenuto. per esempio, secondo me, piu' che a riparazione in fusoliera, sarà importante vedere come hai riparato l'ala. fai le foto anche lì. ciao tiziano
__________________ ...combattevo per dare a Lei e ai suoi compari la libertà di cui vi approfittate. (Oriana Fallaci) |
Bookmarks |
| |