23 settembre 08, 22:27 | #2 (permalink) Top |
User | st g 61
ciao... allora: impossibile fare paragoni, come paragonare le veline a mia nonna!!! comunque il st non e' proprio male, tuttavia sono motori un poco grezzi di costruzione, non buoni come i vecchi made in italy, perdono presto la compressione e tirano non tantissimo. dipende poi da cosa tu ci devi fare e dal tuo livello di "pignoleria modellistica". l'os e' un motore perfetto in tutto, dall'accelerazione al tiro all'avviamento, carburazione ecc., altro mondo!!(anche nel prezzo, pero')
|
23 settembre 08, 22:31 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: latina
|
niente di che ... cè l'ho montato sul mio aereo che vedi sull' avatar .... non ho grosse pretese ... a me sembra una bestia e sembra proprio non darmi problemi ... SODDISFATTO però da qualche giorno un amico ha cominciato nà storia cò stì OS .... che dite .... cambio ciò che va bene per finire dove?
|
24 settembre 08, 00:45 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-11-2004 Residenza: Lago di Garda
|
Ciao, tutti a dire bene degli Os e male dei Supertigre...boh! Io di 2T ne ho avuti una marea anche se ormai li ho venduti quasi tutti per passare ai 4T ed ai benza... L' unica rogna che ho mai avuto, sia di affidabilità che di reperimento ricambi è stata su di un OS...il primo e l' ultimo...ho avuto MVVS, MDS, Supertigre, Magnum e Thunder Tiger...ho avuto rogne solo con l' MDS, di Supertigre ne ho avuti una decina, dal 4cc al 23cc e per adesso tutto bene. Ovvio...non puoi pretendere che un motore duri in eterno e che un 2T abbia la stessa affidabilità di un 4T, ma considerando quel che costano io ne sono pienamente soddisfatto. Alex PS Riguardo ai ST sempre e solo Made in Italy. PS2 Ho pure io un G61 che uso su di un idro, lo uso solo due volte all' anno ma funziona sempre.... Citazione:
| |
24 settembre 08, 23:55 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2005 Residenza: Reggio Calabria - Italy
| Viva i Supertigre.....
Ciao , io sono 1 felice possessore di un G61 ring di quelli made in china. Ho per so il conto di quanta mix ho bruciato.....5% di nitro e 16% olio sint.. Prima lo avevo montato su un Fun Fly (Madness) e adesso su un f3a autocostruito.. nn mi ha mai lasciato 1 candela (novarossi 5) ogni tanto ed se vogliamo essere pignoli 1 carburata ad ogni cambio di stagione( qualche tacca di massimo in + o in -) Ho anche un g2023 usato molto meno del 61 ma stessa solfa... Ciao a tutti
__________________ Clemente Puntillo Futaba T9ZAP T18MZ; Funtana 140S + YS160 YAK 55 GB DLE55 ; Kyosho MP10 TKI2 Gimar |
25 settembre 08, 22:30 | #8 (permalink) Top |
User | os-st
dubito molto, ma moooltoooo che il g 20/23 ti possa funzionare bene, intendo come carburazione, a meno che tu non gli abbia sostituito il carburatore. io ne avevo uno, e non andava male con il carburatore sostituito(con il suo lo spegnimento in accelerazione era sempre in agguato).un giorno ho deciso di sostituirlo con un 20cc os ax, mi sono cosi reso conto dove veramente sta la differenza: peso inferiore del 20-25%, tiro di molto superiore malgrado la minor cilindrata, spegnimenti in volo solo un ricordo.unico neo:costa quasi il doppio, ma ne e' valsa la pena.
|
25 settembre 08, 22:47 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-11-2004 Residenza: Lago di Garda
|
Aiuto! c'era un 3d con pareri completamente all' opposto su questo motore e si era quasi arrivati alle coltellate..... Lasciamo perdere e parliamo solo del G61. Alex PS Io ne ho due di G20/23 e van bene... Citazione:
| |
25 settembre 08, 23:45 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) | |
Bookmarks |
| |