Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 settembre 08, 10:08   #11 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da SHORT Visualizza messaggio
ciao confermo l'o visto con i miei occhi il motore era mio !! la stessa elica dell'elettrico è stata messa sul scoppio !la gira senza troppi sforzi sarà merito del modello cioè del peso del modello ,comunque fa overing senza problemi il motore gira tranquillo !! note: il modello ha tutti miniservi digitali rx8canali serbatoio da 250cc 1 pacco batt da 4'8volt tutto quà .ciao provate
Ero un po' perplesso quando ho letto che con l'OS40LA aveva più tiro che con il motore elettrico. Io non so che motore brushless montava ma di certo se sta usanso sullo scoppio la stessa elica che aveva sull'elettrico capisco perchè non andava. Il motore di scatola del Katana E30 è l'hacker A3014L e l'elica ideale un 14x7. Voi state parlando di una 13x4... c'è qualcosa che non torna...

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 08, 14:51   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di matrix83120

Data registr.: 22-11-2005
Immagini: 9
Invia un messaggio via MSN a matrix83120
servi katana

Salve a tutti, anche io ho comprato un katana 30 di seba, scusate se esco un po fuori topic, ma ho un problema ho comprato i servi HS-82MG ma poi tagliando la copertura ho trovato una sorpresina.... praticamente sotto la copertura l'allogiamento per il servo è di dimensioni inferiori rispetto gli HS 82.... che faccio? taglio i supporti di legno e metto gli HS82? o che servi mi consigliate?
grazie!

Ultima modifica di matrix83120 : 26 settembre 08 alle ore 15:01
matrix83120 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 08, 15:57   #13 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da matrix83120 Visualizza messaggio
Salve a tutti, anche io ho comprato un katana 30 di seba, scusate se esco un po fuori topic, ma ho un problema ho comprato i servi HS-82MG ma poi tagliando la copertura ho trovato una sorpresina.... praticamente sotto la copertura l'allogiamento per il servo è di dimensioni inferiori rispetto gli HS 82.... che faccio? taglio i supporti di legno e metto gli HS82? o che servi mi consigliate?
grazie!
Gli alloggiamenti sono per dei servi JR di cui non conosco la sigla ma sono praticamenti perfetti anche per gli Hitec Hs65hb.
Alcuni miei amici gli hanno montato gli Hs81 che sono uguali come ingombro ai tuoi. C'è da lavorarci un pelino ma si può fare.

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 08, 16:01   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di matrix83120

Data registr.: 22-11-2005
Immagini: 9
Invia un messaggio via MSN a matrix83120
Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m Visualizza messaggio
Gli alloggiamenti sono per dei servi JR di cui non conosco la sigla ma sono praticamenti perfetti anche per gli Hitec Hs65hb.
Alcuni miei amici gli hanno montato gli Hs81 che sono uguali come ingombro ai tuoi. C'è da lavorarci un pelino ma si può fare.
grazie! a questo punto metto gli 82 MG essendo piu potenti e piu economici.....

Bookmarks