![]() | #11 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User | servi katana
Salve a tutti, anche io ho comprato un katana 30 di seba, scusate se esco un po fuori topic, ma ho un problema ho comprato i servi HS-82MG ma poi tagliando la copertura ho trovato una sorpresina.... praticamente sotto la copertura l'allogiamento per il servo è di dimensioni inferiori rispetto gli HS 82.... che faccio? taglio i supporti di legno e metto gli HS82? o che servi mi consigliate? grazie! ![]()
__________________ AGITAVA LA CODA........... ![]() Ultima modifica di matrix83120 : 26 settembre 08 alle ore 15:01 |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Alcuni miei amici gli hanno montato gli Hs81 che sono uguali come ingombro ai tuoi. C'è da lavorarci un pelino ma si può fare.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Sebart Katana - Sukhoi 50... Scoppio? | chelemi31 | Aeromodellismo Volo 3D | 32 | 02 gennaio 11 18:08 |
Conversione Katana scoppio ad elettrico | f.alberto | Aeromodellismo Volo Elettrico | 6 | 18 marzo 08 16:29 |
katana S30 sebart scoppio | nick pilot | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 43 | 03 marzo 08 18:44 |