15 settembre 08, 14:24 | #1 (permalink) Top |
Guest
| segmenti OS, dove?
finora non mi è mai capitato di cambiare le fasce elastiche di un OS... siccome coe ho scritto in agosto vorrei provare a ridare vitalita' ad un FS70 un po' spento, dove posso trovare senza fatica e a buon prezzo i segmenti? Meglio shop online. AZIE |
15 settembre 08, 15:12 | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
vai su: OmniModels - FREE shipping and low prices on radio control (RC R/C) and general hobby products metti nella finestrella di ricerca il codice originale OS. automagicamente ti apparirà una pagina con foto e caratteristiche del pezzo che cerchi. due click e dopo una settimana ti arriva acasa una bustina con quello che hai comperato Robbè PS: te devo parlà
__________________ WWW.AAVIP.IT |
15 settembre 08, 15:14 | #5 (permalink) Top |
UserPlus |
il codice del tuo segmento dovrebbe essere 44003400 preso da questo pdf originale: http://www.osengines.com/parts/ev34000aa.pdf ricerca su omnimodels da come risultato: OmniModels Search Results et voilà 23.99 dollari e passa la paura. Robbè PS: poi diteme che tratto male gli utenti del forum
__________________ WWW.AAVIP.IT |
Bookmarks |
| |