15 settembre 08, 11:58 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
| Ranox pensaci tu
direi che la cosa migliore sarebba sepere quello che si fa... ti avevano scritto in 10 lingue differenti di metterci il 50.... e ora chiedi info sul 50 Ranox pensaci tu quando ci vuole ci vuole
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 |
15 settembre 08, 13:48 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2007 Residenza: sondrio
|
ok me lo avete detto in 100 1000 pero prima si deve picchiare la testa ora chiedo un consiglio dai link letti il dl50 e buono poi quelli di 3 generazione saranno migliori credo pero voglio dei consigli . lo zenoah 45 costa 299 quello con le bobine e 346 quello con modulo 4.8-6v io sono indeciso . il dl 50 da quello che si legge va bene ma i problemi di cuscinetti ci sono ancora ?
|
15 settembre 08, 15:54 | #6 (permalink) Top |
UserPlus |
Non se capisce se il modello vola, non vola, poi voleva fare un aereo più piccolo che volasse uso missile, poi il motore della motosega, poi il taxy 2400, poi il gancio di traino, poi il DL50 di 1,2,3 generazione, poi il 3W, poi di nuovo il DL50... domani che altro si inventerà il nostro taglialegna montanaro per frantumarci i sacrissimi bronzi? Chi dobbiamo pregare affinchè ci venga tolto sto gatto che ci si è appeso ai coglioni? Chi ha il potere di farlo.. lo faccia. gliene saremo eternamente grati e se c'è da pagare idem... pago io.. però basta basta basta.. non se ne può più! Robbè Michele: stiamo andando troppo d'accordo io e te.. semmai mi riuscisse di venir da quelle parti il mio primo pensiero sarà quello di abbracciarti fraternamente ed offrirti una suntuosa cena
__________________ WWW.AAVIP.IT |
15 settembre 08, 16:38 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
|
si be... quando ce vole ce vole... e qui ce vole.... (io sempre e solo criticato quando si esagera e si mette zizagna e si istiga) per il resto, quando si tratta di magnare, trombare e volare non mi tiro mai indietro Ascolta Oscar, il sito non sostituisce la logica e l'esperienza e la capacità di fare le cose e un po' di cervello... Poi, riguardo al DL, c'è il tasto cerca, invece che far perdere un sacco di tempo a chi ti risponde, dicendo cose già dette, fai una ricerca, su quel motore trovi vita morte e miracoli. Poi che te ne fai del Taxi se non ci traini nulla, manco il gancio gli hai fatto.... vogliamo vedere un video nel quale vola, deccolla, e atterra...
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 |
15 settembre 08, 16:41 | #9 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
se la ranoxA non me trascina in qualche SPA a sciaquarmi le palle vengo su.. che poi a me la cucina trentina piace non poco (e non solo la cucina ;) ) Robbè simò... fatte vivo, o ti chiamo stasera?
__________________ WWW.AAVIP.IT | ||
Bookmarks |
| |