![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Frega caSSo del video. e ti garantisco che dopo 15 minuti di volo TU SEI SFATTO come un porcino sull'asfalto dopo 8 ore di sole. Pilotare stanca molto, 15 minuti sono un'enormità.. i riflessi calano, l' attenzione anche. il volo si fa approssimativo e pericoloso. Un volo rc normalmente dura 7 - 10 minuti massimo. La manovra più bella è l'atterraggio fatto bene! Io come batteria per la centralina ho messo una 2500 4 celle ni-mh. ci facciamo una giornata di traini, circa 4 ore. vedi tu! che spendi a fare per delle 4000 e/o riduttore lo sai solo tu. (per inciso, non è che se metti 5 celle, 6Volt, ti dura di più). Con 500 cc ci fai anche mezz'ora, tanto mica si vola sempre a tutto gas (cosa anche pericolosa con il taxy e il DL50.. la struttura è troppo sollecitata, noi mettiamo il 50cc per fare aerotraino, per il volo normale vado si e no ad un quarto di gas) tu hai poche idee e ben confuse ragazzo. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
O vedi che non stai bene? Robbè
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Citazione: credo sia il caso.. Con simpatia... Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | ||
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Allora ti capisco ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() Da non credere.. a farlo apposta non ci si riesce! Robbè PS: bongiorno Simò
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
|
manifestazione Idro in ottobre?? mmmmmm se è così sono matti.... da noi in ottobre ci vuol la muta per entrare in acqua.... il volo con gli sci sulla neve lo fanno in agosto?? ![]()
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
maxi benza + motore 53 3mm consigli?? | ZIKY77 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 8 | 27 gennaio 08 09:23 |
toc toc c'è qualcuno di Napoli | Francescorosso | Incontri Modellistici | 2 | 22 dicembre 07 23:56 |
Arrivato: 3MM TOC 53 | 19Patrick83 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 13 | 20 giugno 07 11:54 |
Toc-toc......è permesso alle donne? | elicotterina | Elimodellismo in Generale | 46 | 20 maggio 07 09:47 |
toc toc ...posso entrare in questo nuovo mondo? | rhum79 | Automodellismo | 12 | 18 agosto 06 20:45 |