![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #731 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao...vedo che hai riquotato questo tread... ti rispondo dicendoti che le batterie non sono come la miscela... per fare dieci voli, non devi avere 10 pacchi batterie, ne bastano due... se vuoi essere sicuro.....tre...e dieci voli in un giorno li puoi fare senza problemi.
__________________ ASIATIC | |
![]() | ![]() |
![]() | #733 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-05-2004
| Citazione:
![]()
__________________ - Toyota - Andrea O ||||||| O ...°.___.°... | |
![]() | ![]() |
![]() | #734 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2004
| Io i miei modelli a scoppio se vado al campo e non cè nessuno li accendo da me. Basta organizzarsi prima con l'attrezzatura giusta. Al mio campo ho visto farsi male per distrazione di chi teneva il modello. I mie motori non sono enormi ma il mio 80cc ha quasi 9 cavalli.
__________________ - Toyota - Andrea O ||||||| O ...°.___.°... |
![]() | ![]() |
![]() | #735 (permalink) Top | |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
. E allora?!Giorgio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #736 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() Ma sto elettrico ha unreattore nucleare nella fuso che gli fornisce corrente a go go ![]() Ivan | |
![]() | ![]() |
![]() | #737 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quel filmato è ormai molto vecchio....in quel periodo un modello così era una novità incredibile!!!! oggi si può fare anche con una spesa non assurda, e se pensiamo che il mio maxi elettrico può fare un volo di circa 10 minuti......( 108 A di consumo) immaginate se non lo usassi per 3d e quindi potrei ridurre di un pollice l'elica scendendo così a 89 A.....(stimiamo 15 minuti?)..... i consumi che sto dichiarando, sono alla massima potenza del gas.... che naturalmente non ho bisogno di usare sempre. e poi: come voi dite che la vostra è una passione e che non guardate in faccia al prezzo......questa regola non vale micca solo per lo scoppio...... ![]() ![]() ![]()
__________________ ASIATIC | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Style30 un futuro? | Pentium | Elimodellismo in Generale | 8 | 26 dicembre 07 21:48 |
Quale per il futuro? | xbity | Elimodellismo Principianti | 5 | 19 agosto 07 15:44 |
Per il futuro Mini SS | Aloco | Aeromodellismo Principianti | 5 | 15 ottobre 06 20:55 |
Futuro Pilota .... !!! | Montecristo | Elimodellismo Principianti | 2 | 17 agosto 06 22:39 |