![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top |
Guest
|
Parere personale dopo uno stop durato quasi 8 anni. Diciamo che in questi anni l'elettrico ha fatto passi da gigante mentre lo scoppio rimaneva a guardare, e penso che ne fara' molti altri di passi la corrente, il mio ultimo motore a scoppio era a benzina e mi garbava molto il suo rumore, non sento la nostalgia della puzza di alcool e olio di ricino, se non fosse per i costi elevati mi convertirei immediatamente all'elettrico, mi piace il sibilo che fa' e il rumore dell'elica, ho iniziato da poco la costruzione di un'extra da 1.50 ero quasi deciso a montare un po' di corrente, ma visti i prezzi mi sa che ritornero' all'alcool e olio..................... sintetico... |
![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2006 Residenza: Rovigo
![]() | Citazione:
per cui vi prego non scherzate che ci resto male..... eh!!!!
__________________ take it easy.... and W il combat | |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
![]() Ultima modifica di giobass : 08 febbraio 09 alle ore 15:38 | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
Se vuoi fare f3a con ys 170 (700) e la cool 30 (40 al gallone) vedi come conviene l'elettrico ![]() Citazione:
Se invece vuoi altre prestazioni... ![]() w JR ![]() | ||
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
...la compreresti perchè... è più "conveniente" ? ![]() Pensaci, e avrai la risposta al perchè il motore a scoppio non può tramontare, finchè c'è gente che fa quest'hobby per goderne appieno, e non per sfangarla nella maniera più conveniente... ![]() Ciauuuuuu | |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
L'elettrico ha solo vantaggi, per mettere in moto la macchina facci caso cosa usi, da 40 anni.... Poi che uno ci sia affezionato perchè quando sente la puzza si ricorda dei bei momenti (rileggere le ultime parole ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
ed è come nel modellismo, se uno non ha pretese di avere il meglio ma vuole avere il rumore e la puzza va di schioppo, se invece come voglio avere il meglio vado elettrico ma questo l'avevo già detto prima... ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Style30 un futuro? | Pentium | Elimodellismo in Generale | 8 | 26 dicembre 07 21:48 |
Quale per il futuro? | xbity | Elimodellismo Principianti | 5 | 19 agosto 07 15:44 |
Per il futuro Mini SS | Aloco | Aeromodellismo Principianti | 5 | 15 ottobre 06 20:55 |
Futuro Pilota .... !!! | Montecristo | Elimodellismo Principianti | 2 | 17 agosto 06 22:39 |