![]() | #3 (permalink) Top |
User |
come volumi potrebbe andar bene, ma devi vedere (o chiedere al negoziante) la misura dell'inter'asse del collettore di scarico e la dimensione della bocca di scarico.. che se son diversi non van bene, primo perche non potresti metterci le viti, secondo perche non farebbe tenuta se troppo grande o se invece e' piccola non scaricherebbe correttamente.
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2008 Residenza: bergamo
|
assolutamente no l'spe 26-28-40-43 sono di un altra fabrica stai sicuro che per l'ottimale funzionamento ci vuole la sua oppure la canister, anche se un mio amico l'ha modificate ma lascia perdere. io te lo dico poichè ho sia gli spe sia i dl ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2007 Residenza: Pordenone
| Citazione:
__________________ Tutto ciò che sale per aria,prima o poi scende più o meno precipitosamente ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
marmitta | stewie_the_evil | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 12 maggio 08 22:51 |
Marmitta. | francescob | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 12 | 19 settembre 07 21:37 |
marmitta | pterodattilo | Elimodellismo in Generale | 11 | 07 novembre 06 19:44 |
Marmitta | RallyRace | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 20 | 08 aprile 06 13:46 |