03 settembre 08, 20:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2008 Residenza: FOGGIA/Civitanova del Sannio(IS)
| Aiutatemi Con Il Supertigre 45
AIUTO!! se non risolvo sono costretto a comperare un nuovo motore!!, questo non ha neanche un anno di vita! e all'attivo 5 LT di miscela!!. Espongo il MIO PROBLEMA, il motore parte se accelero molto lentamente aumenta di giri, ma poi arriva ad un certo punto che si spegne!, ho notato che la miscela tende ha tornarsene nel serbatoio!?!?, ho smontato pezzo pezzo sia il serbatoi che il carburatore, ma c'è qualcosa che mi sfugge!. Aiuto |
03 settembre 08, 21:43 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2006 Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
|
Se il serbatoio è molto più basso del carburatore la miscela torna indietro. Come hai montato il motore? Hai controllato la vite del minimo che non sia completamente chiusa? Ciao |
04 settembre 08, 12:32 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
se il problema è comparso all'improvviso ovviamente è cambiato qualcosa che ti sfugge che miscela usi/hai usato ? hai cambiato qualcosa ? ( modello, posizione sul modello, candela, tubazioni ) il sintomo ( si spegne "morendo" per mancanza di carburante oppure sembra che si "riempia" ??? ) potrebbe denotare un intasamento del "gruppo" scarico o comunque una difficoltà del motore ad espellere i fumi
__________________ Simone | |
04 settembre 08, 15:06 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: torino-pianezza
| posso fare un'ipotesi?
a me e' successo......si e' intasato il tubicino di recupero di pressione proprio all'attacco della marmitta. un'altra eventualita' sempre successami, si e' formato un batuffolo di polvere sul filtro che avevo installato prima del carburatore. altra possibilita' si puo' essere piegato il tubo del pendolino nel serbatoio e quindi si strozza. spero di eserti stato utile, Buoni voli |
Bookmarks |
| |