04 settembre 08, 22:23 | #31 (permalink) Top | |
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05 settembre 08, 04:49 | #33 (permalink) Top | |
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Quando qualche mio collega o chiunque mi chiede come effettuare una configurazione per il router o qualunque cosa sia gli scrivo una email passo passo anche lunga 2 pagine, non gli dico che è un idiota perchè non sa farlo anche perchè glielo spiego e fatto una volta lo sa fare e lo spiegherà a sua volta a qualcuno. Ma questo per qualunque cosa. Fai una domanda qui e uno ti risponde in maniera esauriente, il restante inizia a spalarti merda addosso senza manco conoscere. Io ho sbagliato ad agitarmi e di questo chiedo scusa a Ranox e a tutti voi, non voglio abbassarmi ai livelli di nessuno. Ma la prossima volta spero che prima di sputar sentenze ci si pensi due volte. Un saluto, Lorenzo. | |
05 settembre 08, 04:56 | #34 (permalink) Top | |
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05 settembre 08, 09:07 | #35 (permalink) Top | |
User | Citazione:
solitamente diedro al castello motore viene fatto un foro da 3mm passante sempre sull'astina del castello motore il piu possibile vicino all'ordinata parafiamma (per sfruttare la leva maggiore) questo serve per creare una zona di rottura che salva il motore e l'ordinata parafiamma in caso di crash
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
07 settembre 08, 15:30 | #36 (permalink) Top | |
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Il miglior castello secondo me è come quello che ho sul trainer, metti il motore e lo fissi stringendo due viti che tirano giù due astine... Questo che devo farci i buchi, un giorno voglio cambiare il motore devo cambiare castello se non prendo il motore con le stesse misure... Un saluto e un enorme ringraziamento, Lorenzo!!! | |
07 settembre 08, 15:32 | #37 (permalink) Top |
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| Ah, quasi dimenticavo...
Quando ho attaccato le cerniere... Ho usato come dicono la ciano, ma tempo di metterla ed aveva già quasi fatto presa!!! Se uso la epossidica rischio qualcosa??? A me piace fare le cose con calma e precise... Per la serie veloce e bene non stanno insieme. (E ci vendono pure l'attivatore per ciano...)... Ciaooooooooooo!!! |
07 settembre 08, 17:00 | #38 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
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Io ho sempre usato l' Uhu Plus con l'accortezza di : -trattare prima le linguette con carta vetro, -mettere un goccino di olio nel perno, -dare una passata ad una linguella da entrambi i lati con il Plus in modo che vada dentro i forellini, -spingere il Plus dentro lo scasso delle parti mobili, -inseriere le cerniere togliendo l'eventuale sbordatura e facendo attenzione che non vada sul perno, -inserire l'altra linguella ( non trattata con Plus) nella parte fissa (non trattata con Plus), -attendere l'asciugatura, -togliere la parte mobile e verificare, -ripetere l'operazione, tranne per il goccino d'olio sul perno, sulle altre linguelle e sugli scassi delle parti fisse, -inserire le liguelle con le dovute accortezze precedenti, -attendere l'asciugatura. Questo se le cerniere sono quelle classiche con il perno. Per le altre....mai usate
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
07 settembre 08, 17:08 | #39 (permalink) Top | |
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Non ho ben capito qual'è la linguetta che dici !!! Ora rileggo un pò di volte e vedo di spremere le meningi : | |
07 settembre 08, 17:18 | #40 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
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Fai conto che le linguette non sono altre che perni "piatti"......queste a perno sono ancora più semplici da mettere.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
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