04 settembre 08, 18:03 | #21 (permalink) Top | ||
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
Citazione:
| ||
04 settembre 08, 18:26 | #22 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
il tuo amico pdeved ha aperto il suo primo 3d il giorno 26 agosto. già dalal prima pagina gli sono stati dati otimi consigli e letture da fare. Non ha fatto manco una delel cose che gli sarebbero state utili. In compenso se ne esce co questo: http://www.baronerosso.it/forum/simu...flight-g4.html con tanti richiami dello staff e note in rilievo nel regolamento (che sicuramente non ha letto) in merito a pirateria copyright e quant'altro. Ed ancora non ha capito (fosse andato al campo o avesse letto... lo avrebbe capito) che dovrà comperarsi un caricabatterie da campo. E ancora ignora questo fatto che dovrà spendere altri soldi per il CB da campo. Vabbè.. anche senza CB va bene lo stesso.. tanto ha un solo pacco batterie asfittico, quanto basta però per farlo decollare e precipitare poco dopo, perchè vedrai che farà di testa sua e lo lancerà da solo. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
04 settembre 08, 21:47 | #23 (permalink) Top |
Guest
| Ma calma cosa, ma chi l'ha interpellato quell... Mmmmmmmmmm, non dico cosa per rispetto di voi moderatori e per non rischiare il ban. Gattodistrada mi stava aiutando e chiarendo alcuni punti che non avendo mai affrontato ne ero proprio all'oscuro (e lo ringrazio tantissimo perchè il montaggio sta procedendo bene, anche se ho sempre il dubbio del montaggio del motore sul castello). Arriva quell... e fa il suo commento da pivello frustrato (tipico di quelli che a scuola venivano presi per i fondelli da tutti e ora che san fare qualcosa si rivalgono su chi non la sa fare) permetti che mi agito un attimo??? Quando l'ho preso sapevo che ci sarebbero stati alcuni punti che non sarei riuscito a superare, ma pian piano, provando e facendo si superano una volta, due e tre grazie a persone disponibili. Speravo che dopo che come un bambino si era offeso per la punizione (come aveva detto) non si sarebbe fatto più vedere, invece prima torna (sempre come i bambini) con un altro nome, poi la sua frequenza si fa un pò troppo assidua per i miei gusti. Eliminatelo e basta, che sia finita li. È la rovina del forum. |
04 settembre 08, 21:50 | #24 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Impara l'educazione e l'umiltà, e vedrai che nella vita farai più strada. Un saluto e spero di non leggerti più. | |
04 settembre 08, 21:51 | #25 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ringrazio ancora Gattodistrada per l'aiuto che mi ha dato. | |
04 settembre 08, 21:53 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
|
Toshio, non passare dalla parte del torto, cerca di ignorare certi interventi e focalizza la tua attenzione sulla discussione con chi ti sta aiutando, gattodistrada è molto bravo e paziente, fai frutto di quello che ti spiega. Magari poi, visto quello che hai scritto e visto che il primo modelli che farai volare di questo genere fatti aiutare nei primi voli da chi li conosce meglio. E comunque cerca di fare meglio che puoi la fase del montaggio e della messa a punto, un modello montato bene, costruito come si deve ecc ecc è la base del successo di volo dei modelli... non farti prendere dalla foga di fare le cose... falle bene e con calma... e non prendertela, ci siamo passati tutti...
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 |
04 settembre 08, 21:53 | #27 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Se tu sei pieno di soldi e ti puoi permettere tutto non rompere gli zebedei a chi poveretto non se lo può permettere, e ne ha tanto diritto quanto te perchè mi ci gioco le palle fa un lavoro che si fa il doppio del culo che ti fai tu. Prima di parlare rifletti che è meglio. | |
04 settembre 08, 21:57 | #28 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Tornando a noi, ho chiesto consigli proprio per effettuare il montaggio a regola d'arte, perchè il mio istruttore mi aveva detto che se un modello è montato bene vola dritto senza nemmeno un goccio di trim. !!! Grazie di tutto!!! | |
04 settembre 08, 22:03 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Rileggi quello che hai scritto che è meglio va...
__________________ Aerobrigata Bersaglio - Padova | |
04 settembre 08, 22:11 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
| Citazione:
E allora lascia stare queste cose, dimostrati superiore e vai avanti per questa strada. Hai scritto cose pesanti e comunque offensivie, così passi solo dalla parte del torto, io di darei il consiglio di rivederle, poi vedi tu. Lo scopo qui è trovare consigli su come montare il modello, non il resto. Ciao, Michele
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 | |
Bookmarks |
| |