04 settembre 08, 13:03 | #11 (permalink) Top |
Guest
|
Ranox sbagliera' nella forma (il che è comunque da dimostrare), ma ha pienamente ragione nel concetto... come spiegato in modo limpido da Doctordoom. non conosco l'esperienza di Toshio, ma se costruisce un modello di questo tipo (è quello da 1,8m da motorizzare col G20/23?) e fa delle domande del genere, c'è qualcosa che non quadra... è una cosa lampante, per chi ha anche solo un'infarinatura di questo mondo. Boh, sono molto perplesso... |
04 settembre 08, 13:12 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
|
Anche io sono perplesso per certe cose.. ma fino a prova contraria siamo in un mondo libero, dove uno è libero di comprare una modello che gli piace o suggerito dal negoziante cialtrone di turno e chiedere su di un forum aiuti per montarlo, fino a che lo fa con cordialità e senza straffottenza tutto va bene. si può cercare di metterlo sulla giusta strada dando lui dei consigli senza offenderlo e farlo sentire una cacchina con uscite da terza elementare.. e la storia continua..
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 |
04 settembre 08, 16:00 | #14 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Tornando a noi. Per quanto riguarda l'incidenza ci sono i segni sull'ordinata, e infatti sulle istruzioni c'è scritto di allineare il motore a quei segni. Il problema è che nelle istruzioni dice prima di montare il motore al castello senza dare nessuna misura, poi di montarlo all'ordinata per l'appunto centrando i segni. Il mio dubbio essendo il castello quello a due pezzi, uno destro e uno sinistro è come poter montare prima il motore e rimanere preciso senza che mi abbiano dato alcuna misura (il motivo della mancanza delle misure presumo sia che ogni motore ha la sua misura, quindi...). Per doctordoom mi son preso un acrobatico perchè dei trainer mi ero stufato, troppo lenti e potevi farci ben poco, riesco a pilotarli tranquillamente, non ne ho mai montati perchè tutti i modelli che ho preso li ho presi di seconda mano e volevo per l'appunto iniziare anche a costruirmeli, seppur in maniera limitata perchè comunque sono tre cavolate che devi fare. Per simone, no, non è quello da 1.80, è quello da 1.40. Per voi sarà anche il dubbio più idiota del mondo, ma non avendolo mai fatto non mi son mai preoccupato di informarmi. | |
04 settembre 08, 16:01 | #15 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
04 settembre 08, 16:52 | #16 (permalink) Top |
| anche io, arroganza e prepotenza sono due comportamenti che non tollero. Questo utente alla sua veneranda età è stato allontanato varie volte dal forum proprio per la sua arroganza, sfociata quasi sempre in diatribe e discussioni infinite. Ora si spera l'abbia capito e capisca che in una grande comunità come un forum non può fare come a casa sua.
04 settembre 08, 17:18 | #17 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
smettila di leggere i miei post, di giudicarmi (non hai nessun titolo per farlo e nessuno te lo ha chiesto) e vivrai bello felice e tranquillo. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
04 settembre 08, 17:23 | #18 (permalink) Top |
|
No, perchè se continui a scrivere e discute come facevi in passato, leggere il forum diventa leggere solo post rogne e beghe da te ben alimentate ... Il forum è un bene di tutti, vediamo di comportci tutti civilmente eh... poi proprio tu parli del farsi i fatti tui.. che mettevi il becco in ogni discussione per sputtanare... vah... chiudiamo qui.. spero di non leggere più il Ranox letto fino ad ora.
04 settembre 08, 17:27 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Aerobrigata Bersaglio - Padova | |
04 settembre 08, 17:48 | #20 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Caaaaalma, che c'ho un casco di banane disponibile
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |