01 settembre 08, 13:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: Cossato - Biella
| Red Bull
Ciao, chi ma sà dire quali sono i colori della red bull ??? Lo so che sono bianco, giallo, rosso, grigio metallizzato e blu metallizzato ma mi piacerebbe sapere il codice colore (se esiste), come il codice colore che si trovano nelle autovetture; ogni colore ha un proprio codice. Per il bianco, giallo e rosso non c'è un gran problema ( se ho il codice è meglio) ma per gli altri due si. A chi, per caso o per farmi questo favore dovesse trovare un sito dove fornisce queste informazioni, me lo faccia sapere o mi dia il link. Ringrazio tutti in anticipo. Ciao raste
__________________ Tutto quello che non c'è, non si rompe. http://www.aerbi.it |
01 settembre 08, 13:42 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
| |
01 settembre 08, 13:56 | #3 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| TRADEMARK REGISTRATIONS / Red Bull: Colour CTM under Fire (servicemarks) Qui trovi i codici RAL del blu e dell'argento, sono i codici depositati per il TradeMark
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
01 settembre 08, 14:45 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
.... cosa vuol dire RAL
__________________ Tutto quello che non c'è, non si rompe. http://www.aerbi.it | |
01 settembre 08, 14:49 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Tutto quello che non c'è, non si rompe. http://www.aerbi.it | |
01 settembre 08, 16:02 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
RAL = Reichsausschuss für Lieferbedingunge
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) Ultima modifica di comet : 01 settembre 08 alle ore 16:08 | |
01 settembre 08, 16:18 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: oristano
| consiglio
Puoi provare da chi vende vernici per carrozzeria,sicuramente con quei codici non avrai problemi,sappi che per ogni colore il quantitativo min sarà non meno di 100 grammi,credo che chiederò anche io,magari mi faccio la canopi del raptor,sapete mica dove reperire gli adesivi....o come fare a farseli?
|
01 settembre 08, 16:30 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
Bookmarks |
| |