01 settembre 08, 18:44 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Oracover - argento 091 conf. 2 mt Oracover - Blu scuro 052 conf. 2 mt Oracover - Oracolor BLU SCURO 052 100 ml Oracover - Oracolor GIALLO CADMIO 033 100 ml
__________________ BIPES FOREVER | |
01 settembre 08, 19:29 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: Cossato - Biella
| Citazione:
Mi interesserebbero gli adesivi della Red Bull (toro rosso con palla gialla e scritta Red Bull contorno bianco e rosso). Sono una persona a cui l'oracover è simbolo di "rovina del modello", preferisco verniciarlo. Per spiegarti via e-mail oppure forum di Barone Rosso ci metterei 4 o 5 pagine quindi, se non ti crea disturbo, preferirei che mi mandassi un messaggio privato a raste con scritto il tuo numero di cellulare così posso spiegarti per filo e per segno il tutto. Se sei d' accordo bene, sennò ti dovrò spiegare via messaggistica (spero che tu non mi voglia far consumare le dita ) Per il momento ti ringrazio!! Ciao raste
__________________ Tutto quello che non c'è, non si rompe. http://www.aerbi.it | |
01 settembre 08, 19:34 | #13 (permalink) Top | |
User |
Fatto !!! Citazione:
| |
Bookmarks |
| |