01 settembre 08, 12:15 | #11 (permalink) Top |
User |
Sulla Bisson ci sono pareridiscordanti. Personalmente antepongo sempre le prestazioni all'estetica. I miei motori (BGX e 3250) hanno sempre .. sfiatato in enormi risonanze KS, con prestazioni decisamente migliori rispetto allo scarico originale, barilotti e bisson varie. Certamente una risonanza nell'estetica del modello e' un vero pugno nell'occhio, ma 1500 giri in piu'...... non sono pochi (corrispondono ad un aumento di potenza del 40%!!!) |
01 settembre 08, 12:16 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.297
| Citazione:
Giorgione dimmi;di che marca è questo bel Ultimate nella foto,so che non sei tanto propenso per gli Arf o sbaglio. Ciao. | |
01 settembre 08, 12:43 | #13 (permalink) Top |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
Messaggi: 2.725
| Infatti non è un ARF;partendo dal disegno del classico della Goldberg ....è stato portato ad una ap.al. di 165 cm e vola splendidamente.Maggiori dettagli sul 3read Bipes-Mania .Ciao .GIORGIO Ultima modifica di giobass : 08 febbraio 09 alle ore 15:37 |
02 settembre 08, 12:14 | #14 (permalink) Top |
User |
Questo è il mio Mustang con Supertigre G3250: YouTube - P51D Mustang Martina Massimo (Lestans-PN) Elica Graupner G-Sonic 18x10, candela Os Type F, miscela al 15% di olio Motul, marmitta autocostruita. Ciao. |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Supertigre G3250 | topo_bolide | Aeromodellismo | 7 | 07 giugno 05 11:51 |