07 settembre 08, 22:38 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-04-2004
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| Citazione:
ma se potete rispondete alle domamde inserendo le misurazioni richieste...possono essere utili per una comparazione. Mario | |
07 settembre 08, 23:56 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2005
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| misure..
ciao puoi provare così: chiudi entrami gli spilli, poi apri per giri 1 e1/2 quello dell min ossia L e quello del massimo H per giri 1 e1/4, l'anticipo non lo toccherei se non lo hai fatto già,cmq e dotato di centralina con anticipo automatico, parti con queste regolazioni "Basi" per poi regolarlo bene facci sapere...vedo se posso darti misure per l'anticipo... |
08 settembre 08, 14:49 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-04-2004
Messaggi: 372
| Citazione:
Mario | |
08 settembre 08, 22:31 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-04-2008
Messaggi: 4.590
|
altro piccolo quesito da perfetto ignorante in materia.. cantagirando il mio dl con elica 22x8 in legno ho visto che oltre i 6850/6900 g/m nn va'.. pero ho letto in diversi posti che con questa elica si dovrebbe arrivare a circa 7400 giri.. premesso che nn ho ancora toccato la vite "h " di carburazione.. pensiate sia normale? o devo intervenire in qualche modo? |
08 settembre 08, 22:35 | #15 (permalink) Top |
User | dl
io l'anticipo lo metterei al centro, come e' su tutti i miei motori che vanno benissimo, per le viti del carburatore, chiudile ed aprile di 2-3 giri, poi avvia e regola a motore acceso(sarebbe meglio) senza naca, o un poco alla volta spegnendo e riaccendendo. non esistono misurazioni logiche per la carburazione!!!
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09 settembre 08, 11:35 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-04-2008
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| ma non è troppo grossa la 23/8 specie per il rodaggio?? x il primo avviam della giornata basta seguire le indicaz passo passo del manuale parte subito (chiudi farfalla dell'aria.. cicchetto, primo scoppio, subito chiaramente si spegnerà,.. apri farfalla dell'aria e avvia normalmente..)
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09 settembre 08, 14:14 | #18 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Roma
Messaggi: 568
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le prime accensioni di questo motore se nuovo(risulterranno difficoltose)...almeno per me cosi è stato...poi si regolarizza man mano usandolo.Per le carburazioni ed i settaggi centralina...io non ho toccato nulla....è andato bene da subito...al massimo ho cercato ad orecchio di regolare il passaggio del grasso...muovendo di un quartino la vite! La sue elica...secondo me (che è quella che monto anch'io....è una 22x8 menz's pala larga.....p.s controllare il bilanciamento prima dell'uso!) |
10 settembre 08, 19:43 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-08-2005
Messaggi: 49
| Citazione:
ti confermo detti giri anche dal mio DL con elica in legno 22/8, giusta affermazione la tua, ma se vogliamo raggiungere i 7400 giri dovremmo cambiare elica cioè in CFK,e chiudere leggermente lo spillo dell massimo H ovviamente se ne ha bisogno..... quanti litri e a che % e tipo di olio usi???' ciao | |
11 settembre 08, 00:36 | #20 (permalink) Top | |
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Ultima modifica di RAMIREZ76 : 11 settembre 08 alle ore 00:39 | |
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