![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
non credo che tu non riesca a trovare un tornitore che ti faccia due perni come quelli ( anche di alluminio TN22 va bene senza essere di ergal ) costruirli non è niente di particolare ( anche se devono essere fatti in base allo spessore delle ruote che metterai...il seeger non si adatta come il collarino ) diventerebbe antieconomico ( costerebbe più la spedizione e la forma di pagamento che non i pezzi in sè stessi...) comunque sono finezze ( e s...e mentali...), estetica a parte vola anche con quelli originali........
__________________ Simone | |
![]() | ![]() |
![]() | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
|
allora mi manderesti , anche in pm o via mail, delle foto dettagliate dei tuoi carrelli in ergal? ciao e grazie
__________________ Il Fantasma ![]() Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless |
![]() | ![]() |
![]() | #53 (permalink) Top |
| non ce l'ho un disegno...e non è neppure necessario....si tratta semplicemente di replicare, in metallo leggero, i perni che sono in dotazione, scorciando di quanto basta il perno ruota e creando alla sua estremità una sede per un seeger di 4 mm + rondella........
__________________ Simone |
![]() | ![]() |
![]() | #54 (permalink) Top |
|
REPLICARE QUINDI tutta LA GAMBA.... la " L" insomma... ?
__________________ Il Fantasma ![]() Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless |
![]() | ![]() |
![]() | #55 (permalink) Top | |
| Citazione:
la "gamba" come la chiami, fa parte integrante del carrello in dotazione e non può essere certo cambiata se non stravolgendo completamente tutto il meccanismo ( oppure tagliando l'originale in acciaio ad un paio di cm dal meccanismo e poi inserendo una gamba autocostruita oppure questa Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it poi si perde un po' l'effetto ammortizzante in flessione tipico dell'acciaio armonico, dato che il "ricciolo" di molla che c'è non sempre è sufficiente a smorzare le botte longitudinali...........) io parlo dei perni in acciaio fissati all'estremità degli steli ( gambe ) del carrello dove poi vengono montate le ruote.....
__________________ Simone | |
![]() | ![]() |
![]() | #56 (permalink) Top |
|
azzzzzzzzzzzzzzzzzz.... ma allora diiiiiitelooooo ![]() solo quei due ca**lli??? ma neanche mi sbato allora...ehehehehe ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Il mio nuovo combat Profile "open": Kawasaki KI61 Hien | rafpigna | Categoria Rc-Combat | 20 | 16 novembre 08 20:39 |