25 agosto 08, 16:19 | #1 (permalink) Top |
User | Regolazioni YS 63
Ciao, Sto avendo dei problemi nel trovare la giusta carburazione del mio YS 63. Qualcuno sa, o può farmi il piacere di controllare quanti giri deve avere il Pressostato dal punto di chiusura della vite?? La regolazione dello spillo del minimo e del massimo l' ho fatta seguendo il manuale, ma ancora il motore non gira bene.... penso sia proprio colpa del pressostato... Adesso gli spilli sono regolati in questo modo : Massimo: 2,5 giri Minimo: 1 giro (come da manuale) ed il Pressostato: 1,5 giri Ma non va affatto bene... per farlo girare decentemente sono arrivato ad avere gli spilli a: Massimo: 1 1\4 giri minimo : 2 1\4 giri Grazie per l' aiuto! Ciao
__________________ Nassi Francesco MSN: franck140@hotmail.it www.niccolo-nassi.itwww.nassimodi.altervista.orgwww.modellistimugello.it |
26 agosto 08, 10:56 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
io qui ne ho uno di un amico (nuova serei col pressostato davandi alle aste dei bilanceri) che va benissimo nonostante una regolazione un po' anomala. 3/4 di pressostato e 3 e 1/4 di massimo (non ho controllato il minimo).
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
26 agosto 08, 14:25 | #3 (permalink) Top |
User |
Ciao Marco, Si è la serie nuova con il pressostato sulle aste.... proverò regolandolo a 3/4 e con il max come dici te, poi ti faccio sapere. Grazie! PS: Una settimana fa ero al campo la Fenice, ci siamo visti ma non ti ho riconosciuto!! ero con mio fratello e un mio amico.... me lo ha detto Selva che eri te! |
26 agosto 08, 14:26 | #4 (permalink) Top |
User |
Scusa ho sbagliato Account!
__________________ Nassi Francesco MSN: franck140@hotmail.it www.niccolo-nassi.itwww.nassimodi.altervista.orgwww.modellistimugello.it |
26 agosto 08, 15:36 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
E' stata la domenica mattina che Massimo volava con l'extra da 3mt?
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
26 agosto 08, 15:41 | #6 (permalink) Top |
User |
Si proprio quella mattina, stavamo tornando a casa dalle vacanze e volevamo vedere il campo di volo per l' F6A di ottobre, veramente molto bello!! Ciao!
26 agosto 08, 15:55 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
sarete dei nostri alla gara di F6A? Nel nostro sito a questo indirizzo c'è da scaricare la locandina/regolamento. Manca da definire la quota d'iscrizione ma dovrebbe aggirarsi sui 35 http://www.lafenicerimini.it/upload/Reg_F6A_2008.pdf
26 agosto 08, 17:24 | #8 (permalink) Top |
User |
Fai bene ad esserne orgoglioso! Si quasi sicuramente mio fratello verrà alla gara, se come mi avevi detto non ci sono problemi per la fonometrica! Ciao a presto
29 agosto 08, 19:02 | #10 (permalink) Top |
User |
Ciao, Ho provato a regolare il motore ma ancora niente, forse peggio! Il motore con queste ultime regolazioni tendeva a spengersi sia al minimo che agli alti regimi, scaldando anche molto! Qualcuno mi sa dire con che criterio solitamente si regola il pressostato?? e che influenza può avere sulla carburazione, cioè che succede se viene chiuso o aperto?? Grazie! Ciao
Bookmarks |
| |