24 agosto 08, 11:45 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ahahahah........sai quante ne ho fatte io???..... allora....già il katana s30 è legerino di suo...quindi ho dovuto rinforzare tutta la struttura con (quello che avevo in casa) compensato da 3mm.... poi copiai il castello motore della conversione dei modelli classe 50 (sebart) mà.............veramente c'è pure un video su youtube del mio katana con il glow.... bè....gli misi un supertigre 45 abc...con una 12,25x3,75.....vibrava più di un terrememoto....tanto che le viti del carrello si sono svitate!!!.... e in decollo....bè....tutto bene...prima virata...tutto ok.... salgo in verticale per vedere come si comporta i l motore....e....salta tutto per aria!!!!!.........il motore stacca di netto il supporto in DOPPIO compensatoe metà fusoliera......fortuna che era la vigilia di natale e non c'era nessuno al campo....senò mi avrebbero sbeffeggiato a vita.... buona visione... nick
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) | |
24 agosto 08, 12:06 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |