14 ottobre 08, 21:04 | #11 (permalink) Top |
User |
La sfiga non c'entra Si avevo fatto in tutto 10 voli..sempre trimmato tutto a cabrare perchè non ne voleva sapere di volare livellato..ho cercato pian piano di spostare il carico per cercare di neutralizzare questa sua tendenza ma è stato un errore fatale..certo avrei potuto miscelare tranquillamente il canale del gas con il cabra-picchia ma di quanto? tieni presente che quando dico che cabrava o picchiava intendo con muso totalmente su e giù..e poi comunque in atterraggio riducendo la velocità da picchiato si trasformava in iper cabrato una roba da non credere...a mio avviso modello totalmente improvvisato con incidenze e corde completamente sbagliate... Andrà meglio col prossimo modello
__________________ T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX I miei video:http://www.vimeo.com/user373151 |
Bookmarks |
| |