![]() | #5 (permalink) Top |
User |
Scusate, ho omesso un particolare: è la lunghezza dei 3 cavi tra motore\regolatore che è troppa! E non viceversa. e se io lasciassi i cavi motore lunghi e attaccassi il regolatore alla cappottina un pò svuotata? probabilmente garantirei un miglior raffreddamento e risolverei il problema lunghezza cavi batteria perchè arretrando il reg. avanzerei le batterie quanto basta da far arrivare i cavi! se pesa 900 grammi spaccati vola? cioè volerà tanto più veloce? ciao ciao grazie per le pronte risposte!
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User | e glider Pictures, e glider Images, e glider Photos, e glider Videos - Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito qui l'immagine! (non ho intenzione di fare troppe saldature perchè si, so saldare decentemente, ma non ho i cavi siliconici da mettere verso la batteria e neanche una coppia di deans, e non so dove trovarne di originali) comunque ci arrivo che posso dissaldare i connettori! ![]()
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2008 Residenza: Trapani
|
Da Jonathan trovi tutto Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Ciuao |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Era ora... | merengue | Aeromodellismo Volo 3D | 9 | 14 aprile 06 13:29 |
ed ora? | koalarc | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 23 agosto 05 23:36 |
Ora | urology | Segnalazione Bug e consigli | 5 | 11 aprile 05 10:16 |