18 agosto 08, 18:20 | #1 (permalink) Top |
User | Aiuto motore+ regol.+batter. Ciao a tutti, come si vede sono nuovo, e vorrei chiedervi un consiglio, spero che sia questa la categoria.. Possiedo un aeromodello con motore a spazzole e batterie a Ni/Mh, pesa più o meno sui 800 gr, vorrei sostituirlo con motore brushless, regolatore e batterie al lipo, per avere almeno una durata di una 10 di minuti.... se poi il motore tira leggermente di più, tutto di guadagnato.. Ciao e grazie
__________________ www.gruppoalbatro.altervista.org |
18 agosto 08, 20:40 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
io andrei sul sicurissimo e duraturo, e anche garanzia aggiungerei... hacker a20-26m, con regolatore da 15A,batteria li-po 3 celle 1320 thunder power, elica 8-3.8 oppure 9.-4.7, e voli 12 minuti normale...se invece usi di più il motore magari scendi a 9 o 10 |
19 agosto 08, 12:10 | #3 (permalink) Top |
User |
Come lo vedete motore brushless 1200 kv con regolatore da 30A.. me lo consigliate???? Ciao
19 agosto 08, 12:24 | #4 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Dovresti essere un poco più preciso........ che tipo di motore a spazzole é? (se non lo sai riconoscere almeno dacci le misure e il peso ) Che tipo di batterie monti (capacità, dimensioni, peso) Ed infine che tipo di modello è? Tieni presente che se bruscelizzi uno spazzolato ti ritrovi con molto meno peso a prua e se non puoi spostare il pacco batterie sufficientemente avanti devi zavorrare pesantemente la prua. Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
19 agosto 08, 19:14 | #5 (permalink) Top |
User |
cecco, tieni presente che voglio un motore per aeromodelli aad ala alta sui 800 gr con un' apertura alare su 1 mt, e poi ho un paio di progetti nel cassetto di modelli acrobatici che non superano i 450 gr,materiale depron... la sigla del motore è:RC1200,(250W a 11,1V) spero di esserti di aiuto con queste informazioni.. Ciao
20 agosto 08, 01:27 | #6 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Comunque aspetta i consigli di qualche esperto che ti sappia consigliare a botta sicura giri,watt e eliche.... Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
20 agosto 08, 19:10 | #8 (permalink) Top |
User |
Il motore pesa 52gr, impedenza 78 ohm, voltaggio da 6 -22 volt..
21 agosto 08, 12:38 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie
__________________ www.gruppoalbatro.altervista.org | |
Bookmarks |
| |