![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2005
| Consiglio su brushless per paracopter
Ciao a tutti ![]() Mi potete consigiare un motore brushless da installare su un paracopter? Alcuni dati: Originalmente monta un'elica 9x4 (ne sono QUASI sicuro) Il modello pesa sui 500g vola ad una velocità indicativa di 15/20km/h (almeno a vista mi sento di dire così). Lo devo alimentare con una lipo 2s. Che motore potrei montarci? Ovviamente a cassa rotante con elica ad attacco diretto e il più compatto possibile(in senso di lunghezza) ed economico ![]() Tra questi ce n'è qualcuno che faccia al mio caso? Grazie Fulvio |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
L'unico che può andare... non c'è! ![]() Potrebbe andare anche quello da 2200KV, ma non con la tua elica; dovresti mettere al massimo una 5x4-5x5. Oppure, sempre cambiando elica, quella da 2300KV.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Se si,vedo che c'è scritto 9x4.7/10x4.7 però alimentato a 11.1V. Con le 2S andrebbe bene? Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Resta il fatto, che il motore non è disponibile! Non sono neanche sicuro che i dati riportati per tutti i motori siano attendibili.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Questo? Ce ne sarebbero altri da 1800/2200Kv ma non essendo riportato l'elica consigliata non li ho postati. Ma quelli consigliati per 3/4 celle,si possono alimentare a 2? Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Io, invece, ho già visto questo film! ![]()
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Paracopter Rc | marcoextra | Aeromodellismo Principianti | 4 | 06 luglio 10 19:07 |
Paracopter | IMEIV | Aeromodellismo Principianti | 4 | 14 marzo 09 18:01 |
Modifiche paracopter | istrice | Aeromodellismo Principianti | 1 | 25 marzo 08 14:46 |
Mod Paracopter | matteop | Aeromodellismo Alianti | 0 | 25 marzo 08 14:45 |